Non avendolo ancora letto riporto fedelmente dalla terza di copertina:
"Leggere Jonathan Carroll è come guardare X-Files se gli episodi fossero stai scritti da Dostoevskij o Italo calvino" Pat Conroy
"Jonathan Carroll è di gran lunga il migliore" Michael Moorcock
"Invidio chiunque debba ancora gustare gli strani, sexy, ipnotizzanti romanzi di Jonathan Carroll. Sono delle sorprese deliziose, che nascondono dei trucchetti diabolici! Washington Post
"Gli accattivanti e impossibili romanzi di Carroll sono come dei film con dentro un meccanismo alla Philip K.Dick o alla Julio Cortàzar" Jonathan Lethem
"Meraviglioso, caleidoscopico e indimenticabile. Un mondo magico che costringe il lettore ad accantonare il proprio e a farsi trascinare dalla meraviglia." Stanislaw Lem
"Era un mucchio di tempo che aspettavo un romanzo come questo. Come definirlo? Non lo so e mi importa. Non ci sono cassetti dove mettere Jonathan Carroll. E' uno scrittore straordinario e basta e le sue Mele bianche vi incanteranno." Niccolò Ammaniti
JE: http://www.bookcrossing.com/journal/7139595
Partecipanti (sceglietevi un numerino):
01. Gothicrise
02. ermy
03. irrilevante
edit del 08/03/2010: ring soppresso. mi scuso con tutti coloro che avevano chiesto di partecipare.
03. Hydralux
04. chell79
05. etnagigante?
06. conteroccabruna
07. marnes
08. etnagigante?
09. SweetLuna
10. ladyofbabylon
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
(sono un'ottimista..

PS - ovvero: tre cosette che mi renderebbero felice
1. se avete tempo, voglia e ispirazione impronta.te il libro come più vi aggrada: a penna/matita/acquerelli/etc, con penzieri/disegni/insulti [no, insulti no]/etc., etc/etc/etc. Insomma: sono curiosa come una scimmia e avida di umanità per cui anche una ditata alla nutella su una pagina random va bene (purchè sia lasciata)
2. se non avete tempo, voglia e ispirazione per leggere il libro in tempi accettabili - direi non oltre i due mesi - passatelo al prossimo in lista e chiedete di essere reinseriti dove più vi è comodo (io adoro editare e rimaneggiare liste)
3. a coloro che hanno intenzione di mettere al mondo figli, traslocare, cadere in crisi mistiche e/o quant'altro possa in futuro impedire un'attività, in fondo semplice, come imbucare una busta o andare in un ufficio postale chiedo - per favore e per considerazione minima di chi, nel ring, viene dopo - di non farsi spedire il libro
PDFI - ovvero: postilla della felicità inacidita: comunico a tutti i partecipanti che, senza farmi troppi scrupoli, se dovessero tenere il libro per più di numero mesi uno e settimane tre riceveranno mia formale richiesta di spedirlo, entro numero mesi uno e settimane quattro, al successivo in lista.
That's all,
Va.