Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sono le tre di notte del 4 novembre. Il dottor Carlo Lonati viene chiamato per un'urgenza, il paziente lo conosce bene. Attraversa sotto una pioggia micronizzata i cinquecento metri che lo separano dalla casa del notaio Luciano Galimberti, suo antico compagno di bagordi. Può solo constatarne la morte per infarto. Ma c'è qualcosa che non lo convince, e nelle ore successive arrivano altri indizi e i sospetti crescono. Il dottore non può fare a meno di indagare: vuole sapere se il suo vecchio amico è davvero morto per cause naturali.
Fin qui lè 'unico giallo scritto da Andrea Vitali, ambientato a Bellano sul lago di Como: chi è interessato a partecipare al ray?
Spero di far partire il libro in settimana, ma se qualcuno è interessato può sempre aggiungersi, naturalmente finchè il ray non arriverà a conclusione e verrà liberato!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
@Anatolla e Cloe: sto cercando di capire se questo ray è già stato rilasciato ITW o è ancora in possesso dell'ultima in lista: in quest'ultimo caso, vi iscrivo subito
dal tuo cuore
anatolla ha scritto:E' POI PARTITO IL LIBRO???
- Fosca
- Roppa
- Chabbba
- Celesteathena <---
- Anatolla
- Cloe89
- Alessiam1984
- Mitica88
purtroppo se non è arrivato a te, che sei la prossima in lista, mi sa che non è più ripartito
Mando subito un nuovo mp a Celeste, e intanto iscrivo Naelegia, sperando che porti bene per sbloccare questo ray
dal tuo cuore
ho mandato email ad anatolla x indirizzo...sicuramente parte giovedì o al max sabato.Pardon ringmaster e corsari in attesa ma la mia vita è un po' complicata in questo ultimo anno baci a tutti