Il Signore dei Tranelli - BOOKRAY
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il Signore dei Tranelli - BOOKRAY
Dato il grande successo di pubblico, questo libro parte come bookray.
Il suo carnet attuale e' di lusso, parte da Solimano ed e' onorato da firme quali Liber, Akela e Timshel... il suo journal e' visualizzabile [url=http://-giorgio-.bookcrossing.com/journal/396385]qui[/url]
Attualmente in lista abbiamo, in ordine di iscrizione:
1. Black Lilith
2. A-mia
3. Lupetta
4. Siddharta
5. Agnul
6. Vivena
7. Spacetave
8. Stratos
9. Alfiere
10. Fildel
11. Ciucchino
12. Gjko
13. Lallyna
14. Rowling71
Si accettano altre adesioni, rinunce e variazioni di ordine causa ferie o pile di libri inevasi fino al 31 p.v.
Il suo carnet attuale e' di lusso, parte da Solimano ed e' onorato da firme quali Liber, Akela e Timshel... il suo journal e' visualizzabile [url=http://-giorgio-.bookcrossing.com/journal/396385]qui[/url]
Attualmente in lista abbiamo, in ordine di iscrizione:
1. Black Lilith
2. A-mia
3. Lupetta
4. Siddharta
5. Agnul
6. Vivena
7. Spacetave
8. Stratos
9. Alfiere
10. Fildel
11. Ciucchino
12. Gjko
13. Lallyna
14. Rowling71
Si accettano altre adesioni, rinunce e variazioni di ordine causa ferie o pile di libri inevasi fino al 31 p.v.
Ultima modifica di -gioRgio- il lun ott 06, 2003 4:00 pm, modificato 7 volte in totale.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Anch'io! Anch'io!
Grazie.
Grazie.
Ultima modifica di fildel il mer lug 23, 2003 11:36 am, modificato 1 volta in totale.
Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Il Signore dei Tranelli - BOOKRAY
Posso partecipare?
Ciao e grazie!
Rowling71
Ciao e grazie!
Rowling71
Trattandosi di un bookray, non vedo nulla di male ad aggiungere le nuove richieste dopo la chiusura.
Noto invece dalla j.e. che A-mia lo ha spedito il 15 settembre ma non c'e' ancora la j.e. di Lupetta. Si e' perso?
Noto invece dalla j.e. che A-mia lo ha spedito il 15 settembre ma non c'e' ancora la j.e. di Lupetta. Si e' perso?

-gioRgio-
OK, ce l'ha Lulu' ma non l'ha ancora registrato. Aggiungo i richiedenti nella lista
-gioRgio-