Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
DOUGLAS ADAMS - Ristorante al termine dell' Universo
Se non sbaglio, questo è il secondo volume di una saga... Il primo è la Guida galattica per gli autostoppisti (che io ho trovato divertentissimo!), perciò ti coniviene informarti meglio, così li leggi in ordine!
il libro lo avevo comprato nel 2003 e avevo inserito io il Post. Poi il libro è stato poggiato negli scaffali ed è rimasto lì. E' il secondo episodio di una saga di non so quanti libri, l'ho finito di leggere ieri, ed anche se è solo il secondo episodio si capisce bene la trama. E' un libro belllo divcertente e piacevole da leggere e non vedo l'ora di riuscire a recuperare il primo e tutti gli altri
troverai un ring di tutti i libri in corso nella apposita area
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Il ring risulta chiuso. Se non riesci a inserirti, posso passarti il primo, Guida galattica per gli autostoppisti, che ho comprato tempo fa e letto solo quest'estate (e il tuo post mi ha ricordato che non avevo ancora fatto la j.e.!).
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri