Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho qualche problema nel trovare a Modena una copia del libro della Merlin (se spedisco la mia mia mamma mi accoppa!) l'ho richiesta in libreria e appena arriva conto di far partire il ring.
L'orazione civile viaggerà non per ordine d'iscrizione ma geografico, cercando di facilitare le visioni di gruppo, se ce ne fossero.
Spero di non scontentare nessuno, cercherò di organizzare la cosa con buon senso
Benvenutissimi i consigli
ma dai Shandy!!! Buon viaggio allora! e mi sa che la nostra chiaccherata sarà rimandata...
per il ring.. beh io la cassetta ce l'ho.. e sono un affezionato di Paolini.. potrei aggiungere al ring anche la videocassetta dello spettacolo su Ustica ed il libro (veramente difficile da trovare) della Merlin sul Vajont (è il libro a cui Paolini si è ispirato)
Però vi avviso se si perde per strada il libro della Merlin mi sparo..
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Ecco Santex, visto che il coefficiente di rischio smarrimanto si triplica quando ci sono di mezzo io, aspettiamo che il libro della Merlin arrivi nella mia libreria
Non vorrei averti sulla coscienza
Fateci sapere se gradite pure Ustica (bello spettacolo, visto a pezzi purtroppo perchè il giorno dopo avevo l'esame )
Ho scoperto che il libro della Merlin c'è nella biblioteca di Saronno, quindi mi arrangio senza disturbarvi.
Se dovessi vederne una copia in vendita vi faccio un fischio!
Carla
P.S. Catalogo online delle biblioteche della provincia di VA
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
io il libro della Merlin lo avevo comperato tramite la pro loco di Longarone: http://www.longarone.net
C'è una sezione da clicare che dice così:
Prenotazione ONLINE di visite guidate - Vendita ONLINE di: libri, pubblicazioni, videocassette, CDROM
iscrivetevi
è una bella idea per ricordare il disastro a 40 anni di distanza
1963 - 2003
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Anch'io credo di averci gia' messo su una zampetta in altro topic, quindi eccomi qua, grazie!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Anche io mi ero pre-prenotata di là e confermo la mia volontà di aderire (ma siamo da Jerry scotti??)
Attendo impaziente, decidete voi se per la Campania o per l'Umbria.
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Ebbene gente, passata la canonica settimana d'attesa, è ora di aprire le danze!
Pensavo di seguire un ordine a partire da Ovest, se vi aggrada
Aggiungo che mi piace pensare a questo come a un ring mooolto flessibile: guardate il video con chi vi pare, prestate il libro ad eventuali concittadini bookcrosser interessati, insomma, nell'ambito delle vostre città sentitevi liberi di organizzarvi come volete!
kiarina ha scritto:7)Babette Firenze (dovrebbe essere già passato ottobre )
Complimenti per l'attenzione
Ma voi le fate le visioni collettive? Io per farne una dovrei (seguendo l'ordine geografico) spostarmi a Roma oppure a Castelnovo Monti. Castelnovo Monti? U mama...è dov'è??
CERCASI ATLANTE
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)