Segnalazione bookring Afghanistan

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Segnalazione bookring Afghanistan

Messaggio da solimano »

Ho ricevuto un messaggio da perte di Yubi40, che mi pregava di segnalare a tutti il seguente bookring.

Afghanistan, dove Dio viene solo per piangere

Carissimi,
ho appena acquistato in libreria l'edizione italiana di un libro ... terribilmente bello e vorrei farne un BookRing!

" Quella di Shirin-Gol è la storia di una donna oppresa ma non vinta, che dà voce a milioni di donne senza voce, senza volto e senza corpo. È una storia di lotta, di coraggio, di speranza che non vuole morire, nonostante tutto e tutti.
Leggendola, si può capire perché da sempre il fanatismo religioso è terrorizzato dalla serena forza del femminile."

Journal entry:
http://www.bookcrossing.com/journal/981639

Aspetto i vostri PM: ne vale veramente la pena!!!
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

:o interessante..vorrei leggerlo..ti mando un p.m. per l'indirizzo.grazie
Herbert West
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

Ci sono anch'io!!! :D
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

il libro é nelle mie mani, grazie silviazza!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi