Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
lo metto all'asta! no, scherzo...
si tratta del primo libro di Lucarelli che leggo, mi è stato regalato da una cuginetta: "Nikita", nella collana "i corti" delle edizioni EL.
pensavo fosse un libro per adolescenti e lo guardavo con diffidenza (bè, in effetti lo è: coliandro alle prese con il mondo giovanile, una storia d'amore etc etc..!) :dopo averlo letto in meno di due ore ed essermi rotolata dalle risate per quanto è buffo tale personaggio, mi offro di spedirlo a chi ne è interessato. se mai ci dovessero essere più persone, si potrebbe anche lanciare un bookray. è un libriccino sottile sottile che non pesa molto.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
RAGAZZI!!!
bruttissime notizie: sono pressochè disperata, ho spedito il librino a pape prima di partire per parigi (cioè due settimane fa, ormai) e lei non lo ha ancora ricevuto!
il bello è che sono andata allo sportello, l'ho fatto pesare e l'ho spedito via prioritaria...
invio il mio babbo (1 metro e 80 per 90 chili) alle poste con una clava in mano?!
più seriamente, cosa si può in questi casi?
(come sono infelice )
Sono interessato a questo bookray.
Vorrei poter leggere qualcosa di Lucarelli.
Ciao
Rowling71
PS:sono della provincia di Milano
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
tranqui...
sucede che si sperdono ma molte volte ritrovano la via di casa
aspetate un altro po
se nn si ritrova c'è gia la mia copia che è in circolazione tra i torinesi
potete spedirvi quella
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
La copia registrata da Vesna è da me (l'ho presa ieri al miniMU torinese).
Se il libro del ring è davvero disperso (speriamo di ), si puo` far girare questo.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Dunque, ho finito la mia lettura di Nikita (copia registrata da Vesna): davvero divertente, da spanciarsi le citazioni da Happy Days/Fonzie e Clint Eastwood/Ispettore Callaghan (un mito! si vede che sono della stessa generazione di Lucarelli ...).
Fatemi sapere se deve partire come ring in sostituzione del "fratello disperso".
ciao
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Io non dispero che ricompaia.
Per varie ragioni, nelle ultime due settimane il mio ufficio è stato letteralmente sommerso da pacchi e plichi di ogni genere e "invaso" dai colleghi milanesi in trasferta .
Spero che la busta sia stata presa per sbaglio da qualcuno che si è dimenticato di informarmi.
Appena ho tempo, faccio questa ulteriore verifica.
Possiamo aspettare ancora un po' prima di dichiarare il libro ufficialmente disperso?
chell, certo!
sono lieta Banshee che ti sia piaciuto: speriamo che la mia copia sia semplicemente dispersa nei meandri dell'ufficio di pape, e non sia stata inghiottita dalle poste brutte e cattive!