Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Hallowe'en ring numero 2 con
Mary Shelley: FRANKENSTEIN or The Modern Prometheus
Casa editrice: Penguin Books.
Lingua inglese. http://www.bookcrossing.com/journal/1048202
Peso (per la spedizione postale ) sotto 250 gr. - dovrebbe costare euro 1,86. **********************************************************
12.10.2003 Emmerlist Frankenstein è partito da Pisa il 13.10.2003 e arrivato sano e salvo a Roma il 14.10.2003 campalla28.10.2003: Frankenstein è a casa di campalla! 7.11:Riparte oggi per la provincia di Bolzano! last-unicorn01.12.2003: Frankenstein è in viaggio verso Pumapuma74
Ultima modifica di matilda6mitica il mer dic 03, 2003 6:25 am, modificato 15 volte in totale.
Io mi farei avanti molto volentieri, l'ho messo pure nella wishlist, ieri poi l'ho visto in un negozietto di quelli nei sottopassaggi ma non l'ho comprato xchè mi hanno fatto girare i cosiddetti i negozianti.....
si si, anche questo, belli i ring "mostruosi", soprattutto se in lingua originale...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Attenta matilda, hai postato tutto il BCID del tuo libro... così chiunque potrebbe fare una J.E. Di solito noi togliamo le prme tre cifre, quelle staccate dal resto...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Ma il link porta a Dracula... mi iscriverò pure a quello...
Voglio provare a leggere Frankenstein in inglese! <- Io! Io! Io!
Ho controllato, Frankenstein è 1048202.
last-unicorn, "ragione tu hai" ... thx
rainbow: penso di capire pian pianino. sai alla mia età...
(non mi domandate il significato di MT. Qualcuno mi può aiutare?)
Grazie per aver aderito al Hallowe'en-ring/Frankenstein.
Per il momento siete Emmerlist campalla last-unicorn
e non ho capito se rainbow83 voleva giungere il ring?
Io farei partire il libro verso Emmerlist, visto la voglia di leggere il libro, lasciando aperto il ring per eventuali altri corsari. Bisogna leggerlo prima/durante - ma anche dopo Hallowe'een, no...
Ultima modifica di matilda6mitica il dom ott 12, 2003 11:50 am, modificato 1 volta in totale.
Adesso è nelle mie mani... che emosione, è il primo ring che ricevo!!!!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)