Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Qualcuno è interessato a una bc box con 5 libri da cui sono stati tratti film o viceversa libri tratti da sceneggiature?
Se l'idea vi piace, posso aggiungere un diario dove chi vuole commenta libro e relativo film.
bello bello
perche nn estendere l'idea anche a sceneggiature???
io ci sto
ma magari nn nelle prime visto che sto smaltendo quei 10 ring che ho in casa!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Se non ci sono imprevisti, farei partire la box la prossima settimana e poi se qualcuno vuole ancora aggiungersi è il benvenuto!
Se volete degli spostamenti in lista non c'è problema.
x Vesna: va bene se ti lascio x ultima così evitiamo le poste e magari ci scappa una fetta di torta alla tisaneria?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
x Kiarina: e io sto ancora pensando ai libri ... ho cercato libri con riferimento a film molto famosi, speriamo in bene!
Spero di scegliere libri che non hai letto ma riferiti a film che hai visto!
ciao!
Tranquilla Ciucchino, dato l'argomento non puoi proprio sbagliare Anche se non avessi visto i film non ci sarebbe alcun problema: ill videoregistratore è uno dei miei migliori amici
Che bella sorpresa, sono tornata oggi dal Friuli e ho trovato 5 bei libroni ad aspettarmi (per la cronaca sono arrivati lunedì).
Ho ricevuto:
Stagioni diverse di Stephen King
Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano di Schmitt
Dracula di Bram Stoker
Gli uomini preferiscono le bionde di Loos
Amici miei di Pinelli-Benvenuti-Bernardi
La box riparte alla volta di Ilaria-aka-Solimano venerdì mattina.
Grazie Ciucchino
Ragazzi, prendo una libera iniziativa: ho provato a contattare Ciucchino via pm ma probabilmente è impegnata. Il diario che accompagna la box non è registrato, credo che ora lo registrerò io
Spero che Ciucchino sia d'accordo