Singles bookchain (Porta Fortuna!) ---> chiusa

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Singles bookchain (Porta Fortuna!) ---> chiusa

Messaggio da BlackLilith »

.
Ultima modifica di BlackLilith il sab feb 28, 2015 1:13 am, modificato 28 volte in totale.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ok ma... dobbiamo avere un tema! I libri più spassosi da single? I libri da/su single tout court? :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Forse meglio quelli più spassosi. Almeno uno non si intristisce ulteriormente con storie di singles sfigati eheheheh...poi quando si aggiungeranno altri, tipo beckys...sentiamo se magari hanno qualche ideuzza! :wink: Ho voglia di ridere! :lol:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

giusto discutiamo del tema. Proibiti a priori quelli finti per single, in cui i protagonisti sono depressissimi (e deprimenti) e alla fine trovano il Vero Grande Amore andandoci a sbattere contro per sbaglio :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Si praticamente storie impossibili come capitano negli Harmony o serie simili...no no! Immagine Meglio quelli sui single allegri e che ce la fanno contro le avversità, e che non troveranno magari un adone perfetto ma uno normale con qualche difetto...come accade nella vita reale. Perchè certe cose succedono solo nell'immaginario ma non aiutano certo un single combattente contro le avversità.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Da buon Single non posso che partecipare... sul cosa non saprei proprio però!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

emm, doc, io contavo su di te per fare l'amante ufficiale (nonché futuro consorte) per il ring delle coppie... :eyes:
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

io per ovvie ragioni non posso partecipare, però un suggerimentino per un titolo mi è concesso? beh, diciamo che mi dico da sola di si :roll:
Single senza pace di India Knight, non molto originale come suggerimento, ma moooolto divertente! ( la scena dei pidocchi è micidiale :lol: )
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Single senza pace... o senza pulci? :lol: :lol:

ok, ok... vado sui monti: magari l'aria fresca mi rinsavisce.
buon week end a tutti
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
daria7479
Corsaro

Messaggio da daria7479 »

e chi non è single ma ha un compagno che non legge?
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Daria ho esposto lo stesso problema nel 3D sul lovers bokring :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Il mio legge ma è del tutto refrattario al BC come idea :evil:
In realtà è solo un Bastaian Contrario, se io disprezzassi il Bc lui me ne canterebbe le lodi....eh vabbeh, che 'cce voi fa?

Daria e Silviazza bisognerebbe organizzare un bookray per chi è solo bookcrossingamente single ma è meglio di no, diventerei cattivissima :P
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
frarosano
Corsaro
Contatta:

x daria7479

Messaggio da frarosano »

se io avessi un compagno/a che non legge la lascerei senza ombra di dubbio...
come si fa ad innamorarsi di una persona che non legge???? :o

l'amore è proprio cieco :lol:
frarosano
Corsaro
Contatta:

single

Messaggio da frarosano »

io sono single ma non ho mai letto un libro su diloro....
sarò in prima fila nel parteciparvi. :yes!:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

La premurosa Theut ha scritto:emm, doc, io contavo su di te per fare l'amante ufficiale (nonché futuro consorte) per il ring delle coppie...
beh, partecipo a questo come Single e a quello di gioRgio come tuo amante.... si può fare, no? :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

:lol: In qualità di zitella impenitente, sono stata democraticamente inserita nel ring :D Io sono d'accordo sulla scelta di libri divertenti e scherzosi sull'argomento...BlackLilith, in effetti, ci aveva già pensato per il mio compleanno :wink: E se fossi io a spedire a te il libro? Ho già una mezza idea :P
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

purtroppo non posso partecipare al ring perchè da poco non sono più della categoria... uff... che RAZZISTI CHE SIETE!!! :P :P :P :wink:
frarosano ha scritto:se io avessi un compagno/a che non legge la lascerei senza ombra di dubbio...
come si fa ad innamorarsi di una persona che non legge????
SEMPLICE!!! si fa innamorare della lettura anche lui!
e non è particolarmente difficile, secondo me è tutta questione di trovare il genere che ti piace... il mio ragazzo aveva letto solo Il signore degli anelli, ma negli ultimi tre mesi (da quando stiamo insieme) se n'è già letti tre e ora ha cominciato il quarto!!! per fortuna io leggo generi parecchio diversi tra loro e ho potuto consigliargli qlc che secondo me l'avrebbe appassionato, e per ora non ho ancora sbagliato!!! :wink:

ciò mi rende molto orgogliosa di me... prossimo passo... farlo iscrivere al BC!!! :P
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

frarosano ha scritto:se io avessi un compagno/a che non legge la lascerei senza ombra di dubbio...
come si fa ad innamorarsi di una persona che non legge????
:think:
poi ha scritto:l'amore è proprio cieco
:lol: ...vedo che ti sei risposto da solo :P

Luna, hai ragione, è bello coinvolgere l'altro nelle proprie passioni (e farsi coinvolgere dalle sue ovviamente...)
tutto ciò senza troppo pretendere, i think...

anyway, mi iscrivo anch'io!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Amaryllis ha scritto:tutto ciò senza troppo pretendere, i think...
hai ragione ovviamente!
nel mio caso ho cominciato regalandogli Sulla strada perchè adora gli States e viaggiare... e visto che si è preso dentro poi ho tentato con qualcos'altro, ora è lui che quando ne finisce uno mi chiede consiglio sul prossimo! magari non diventerà un lettore accanito (o forse sì??? :roll: :) ), ma se anche dovesse fermarsi a questi quattro... sarei già molto soddisfatta!!! :yes!: :wink: :mrgreen:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

:)

io al mi ex, tra qualche altro libro, avevo regalato l'intervista di Truffaut a Hitchcock (consigliata, se non sbaglio da Zazie, su questo forum...) perchè aveva appena preso il cofanetto dvd di Truffaut appunto...

mi aveva detto "grazie grazie, ma non ti preoccupare, leggilo pure prima tu" :roll:

però, scherzi a parte, so che ha apprezzato...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Rispondi