Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
allora come potete vedere dalla registrazione del libro io non sono riuscita a leggerlo!!! Ho deciso di mandarlo un po' in giro e di raccogliere le vostre opinioni poi quando torna ci riprovo....
Cito la giostra...
lo so che non dovrei...
Dimmi che non è lungo e ci sono...
(insomma una cosa accettabile non scritta troppo in piccolo...
odio di partenza i libri scritti in piccolo...)
Sono a pagina 180, più o meno, e devo confessare che mi sono fatta forza per arrivare fino qua. Le prime pagine mi avevano incuriosito molto, l'avevo anche scritto qui.. ma quasi subito mi sono scontrata con uno stile, un modo di scrivere che non capisco e che non fa per me.
L'idea di base secondo me era molto buona e anche il fatto che sia un po' surreale mi attirava, ma la realizzazione lascia molto a desiderare. Mi da l'idea di una persona che ha voluto usare un determinato linguaggio e ha voluto descrivere certe scene al solo scopo di stupire, disgustare o non so che altro senza che ce ne sia realmente bisogno e senza che tutto ciò abbia un senso. Ci sono diversi spunti interessanti, ma non approda a nulla.
Ora sono curiosa di conoscere la vostra opinione.. a me proprio non è piaciuto e non so se lo finirò.