Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Starina ed io lanciamo questa proposta:
Vorremmo far partire un doppio ring con il seguenti due libri :
Lettera da Berlino e Cani Neri www.bookcrossing.com/journal/1453641 .
Noi ci inseriremmo rispettivamente all'inizio ed alla fine del circuito e faremmo partire contemporaneamente il ring seguendo l'ordine in senso inverso (cioè l'ultimo prenotato riceverà per primo un libro e per ultimo l'altro).Ci sarebbero ovvimente due diari di viaggio.
Tra breve inseriremo i link dei due testi...nel frattempo chi è interessato????
ciao
Lista provvisoria
DNA75 (Napoli) (spedito Cani Neri a starina in data 18.03.04 (spedito lettera a Berlino a zoeeee) Zoeee (Città di castello) arrivato! Nessunproblema (Torino) Afrodita (Torino) Viruzza (Bari) Muvrino (Padova) (ricevuto cani neri) Chell79 (Padova) (ricevuto Cani neri) Starina (Recco) (spedito Lettera a Berlino a DNA75 in 20/3/04)
Ultima modifica di DNA75 il lun mag 10, 2004 9:40 am, modificato 12 volte in totale.
Ho finito di leggere Cani neri!! Mc Ewan è geniale, secondo me...dovrò fare razzia in libreria. Tra due giorni si chiudono le iscrizioni al ring e farò ripartire il libro!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
ho inviato ieri un pm a zoeeeee per chiederle l'indirizzo in modo da far proseguire il libro che mi è piciuto mooooolto! ho letto la je di chell sul doppio bc...ma non si fa così??il diario non deve avere un suo numro proprio?
baci