Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Il mistero di Mangiabarche" - Massimo Carlotto CHIUSO
ma quant'è bello 'sto libro..
è il primo romanzo di Carlotto che leggo e mi è piaciuto da morire, quindi voglio condividerlo con voi
allora: link a bc.com
e una recensione
a chi si sentisse frenato perchè questo non è il primo libro dell'Alligatore posso dire che si legge tranquillamente anche senza conoscere il romanzo precedente.. e che viene tanta voglia di leggere anche gli altri.
Le iscrizioni rimangono aperte fino al 18 aprile, il libro partirà lunedì 19.
A voi. Lista assolutamente definitiva dei partecipanti: Frine Theut Lavale Auro campalla laGiostra pendolare vocina Arowin Corso Babette serena C11 Shannara muvrino ciucchino spacetave Therese Frine
Ultima modifica di Frine il mar ago 08, 2006 2:52 pm, modificato 23 volte in totale.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Epperché no? Però magari non proprio prima... grazie...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
et voila, veloci come coguari (o alligatori) si avvicinano le prime temerarie bookcorsare..
allora incomincio a fare una lista del tutto provvisoria che verrà sistemata secondo criteri geografici-evitanti l'accumulo di ring-e anche un po' casuali..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Sono curiosa.. mi aggiungo anch'io, ma verso il fondo che ho già troppi ring in attesa e in arrivo!!
Sto cercando di smettere, ma poi non so resistere..
posso essere messa anche io in lista? magari dopo, prima o fra la stirpe milanese...
l'ho gia' letto ma sarà un piacere sottolineare le parti che mi sono piaciute e vedere quanto e' piaciuto a voi...
;o)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Posso aggiungermi anch'io?
Era un po' che non mi iscrivevo a un ring , pensavo quasi di essermi disintossicata !
Ciao
Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
anch'io sto cercando di "disintossicarmi" dai ring ma... è da tanto che voglio leggere un libro di Carlotto!
Poui mettermi in fondo alla lista?
grazie e ciao
Ciao frine,
ci sarei anch'io
in fondo in fondissimo però se puoi
grazie e ciauzzzz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio