Ecco la recensione tratta dal sito Mondadori:
Andy, Dag e Claire, mollati i loro "lavori senza scopo", partono per il deserto della California alla ricerca di cambiamenti drastici che diano un significato alla vita. Ma riescono solo a impantanarsi nei detriti della memoria culturale americana.
Profughi della Storia, creano favole moderne di amore e morte, fra cliniche di chirurgia estetica e grandi bevute, storie grottesche e inquietanti su scorie nucleari, "overdosi storiche" e centri commerciali che sprigionano il senso di un'epoca.
Per loro non c'è nessuno che plachi le paure, nessuno contro cui sfogare la rabbia e nessuna nuova cultura che riempia il vuoto di quella passata.
Cosa c''è di peggio della noia nella vita? Garantisce Douglas Coupland: NIENTE.
Libro godibilissimo, un po' visionario come piacciono a me

Le regole del ring sono le solite, sono riportate nel link a bc.com, l'unica cosa che chiedo è di scrivere commenti, pensieri, poesie, liste della spesa, disegni e tutto ciò che vi passa per la testa direttamente NEL libro. Appena vi arriverà capirete (forse) il perchè di questa mia richiesta: l'impaginazione e particolarissima, slogan, glosse, fumetti e citazioni si affiancano al romanzo vero e proprio, formandone parte integrante. Dal momento che mi è venuto desiderio di rileggere questo libro vorrei poterlo fare basandomi su una versione personalizzata da voi!

Disegnateci sopra, scriveteci, fate le orecchie (non troppe eh?

ISCRIZIONI CHIUSE
SPEDITO il 30 APRILE 2004
PARTECIPANTI