Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Dicono che non c'e' il 2 senza il 3
Questo libro, quando usci' in Germania, suscito' molto scalpore. In effetti non e' un testo che ti lascia indifferente. L'autore pare abbia dovuto passare da piu' di una dozzina di editori prima di vederselo stampato.
Io ci sono cascata addosso .... perche' ha dato l'ispirazione per l'ultimo CD di un cantautore italiano ... per chi vuol saperne di piu':
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
bella l'idea del "richiamo" sul ring: questo me l'ero perso, ma se posso ancora accodarmi, lo faccio volentieri (soprattutto dopo aver letto i commenti)
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Ciao Zoe!
E' un libro particolare! Non ti lascia indifferente! Veramente ... e mi sono gia' chiesta cosa spinge un autore a scrivere qualcosa del genere ...
Banshee!
Certo, con piacere ti metto in lista!
Buona giornata a voi!
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Yubi, prima o poi lo rileggerò . perchè come gia scrissi da qualchge parte, a metà lettura me l'hanno rubato insieme alla mia agenda e moleskine (spregio di una pazza che girava per la biblioteca!) quindi quando me lo sono ricomprato per finirlo ero cosi amareggiata che non mi ricordo più niente..