Tempo fa ho letto "Vox" di Nicholson Baker e mi è piaciuto molto. Voi cosa mi consigliate?
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Ho letto "Il delta di Venere" di Anais Nin, non male nel genere, anche se come scrive la stessa autrice nell'introduzione, si tratta di racconti creati ad hoc per le esigenze di un fantomatico committente (Miller, la Nin & Co. scrivevano x mangiare...) che voleva raconti molto asciutti e dettagliati, il che non necessariamente implica erotismo. Anzi...Vispateresa ha scritto:Chi mi consiglia dei bei romanzi erotici, con qualche valore anche letterario (ehm ehm... naturalmente non sono per me.... devo fare un regalo/tesi di laurea/ricerca.....)
Tempo fa ho letto "Vox" di Nicholson Baker e mi è piaciuto molto. Voi cosa mi consigliate?
bè, il mago ha messo direttamente il link al journalLiberliber ha scritto:Xe', vedo che non osi scrivere il titolo del libro liberato dal mago...![]()
Eh.... lo ha raccolto un mio amico che non l'ha ancora registrato... adesso gli tiro le orecchieXenia ha scritto:PS: ma lo hai registrato il libro del mago 'in tema' che ho rilasciato al meetup di febbraio? a me figura ancora in the wild...
Sì, sì. Si dice sempre cosìVispateresa ha scritto:(ehm ehm... naturalmente non sono per me.... devo fare un regalo/tesi di laurea/ricerca.....)
sarà rimasto stregato dalla letttura e se ne sarà dimenticatoVispateresa ha scritto:Eh.... lo ha raccolto un mio amico che non l'ha ancora registrato... adesso gli tiro le orecchieXenia ha scritto:PS: ma lo hai registrato il libro del mago 'in tema' che ho rilasciato al meetup di febbraio? a me figura ancora in the wild...
Vispateresa ha scritto:Chi mi consiglia dei bei romanzi erotici, con qualche valore anche letterario (ehm ehm... naturalmente non sono per me.... devo fare un regalo/tesi di laurea/ricerca.....)
ma quante ne sai, Mago???ilmagodilussino ha scritto: ...se vuoi scoprire un lato poco conosciuto del genio (affetto da devastante "coprolalia" = pulsione patologica ad esprimersi con parolacce, volgarità e riferimenti sessuali)...![]()
Già....eppure ricordo male o nel film Amadeus questo suo vizio veniva ben rappresentato?Xenia ha scritto:
ma quante ne sai, Mago???
non avrei mai pensato che Mozart avesse questi 'vizietti'
non sò se può fare al caso tuo, non è un romanzo.....Vispateresa ha scritto:Chi mi consiglia dei bei romanzi erotici, con qualche valore anche letterario....