Bookray - Di notte sotto il ponte di pietra [chiuso]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Bookray - Di notte sotto il ponte di pietra [chiuso]

Messaggio da Rodolfo II »

Dopo aver parlato di questo libro a tutti, o quasi, i miei amici, dopo averlo consigliato e regalato a destra e a manca, dopo averne sproloquiato anche in questo forum, ho finalmente deciso di farne un bookray e ne ho acquistato appositamente una seconda copia.

Una breve recensione, spero interessante, la trovate qui: chiunque fosse interessato, si faccia avanti!

L'unica cosa che mi preoccupa un po' è il periodo vacanziero, e mi rendo conto che forse non è il momento migliore per proporre una iniziativa del genere. Comunque sarebbe mia intenzione far partire il libro , diciamo, venerdì prossimo: in attesa, vediamo che succede! :D

Vediamo di ordinare i partecipanti...

:arrow: chia78

:arrow: Banshee

:arrow: spacetave

:arrow: ciucchino

:arrow: invisigot

:arrow: paocio

:arrow: zolletta

:arrow: Miss Piggott

:arrow: ladyinblue

:arrow: Lallyna

:arrow: Syrius

:arrow: liberliber

:arrow: Therese

:arrow: zoe

Questo, infine, è il link al libro registrato su bc.com
Ultima modifica di Rodolfo II il gio set 02, 2004 6:12 pm, modificato 19 volte in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Re: Bookray - Di notte sotto il ponte di pietra

Messaggio da zoe »

Come al solito Rodolfo mi tenti con le tue letture. Come rinunciare ad un tuo ring?... :roll: solo sono un pò sotto pressione con la tesi... ma se ci saranno diversi iscritti e mi posso prenotare per l'ultimo posto... quasi quasi... :mrgreen:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Oops :oops:
Non avevo bisto il thread qui e mi sono prenotata in recensioni (vero toro è decisamente più imbranato della media :roll: )
cmq, io ci sto.
Solo che parto lunedì mattina e torno a Roma dopo Ferragosto, salvo una sosta di 2 giorni tra il 31 luglio sera e il 2 agosto mattina...

Se lo facessi iniziare a settembre? :think:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

una saggia Miss Piggott ha scritto:Se lo facessi iniziare a settembre?
In effetti ci stavo pensando, solo che ho registrato il libro ieri e smaniavo di spedirlo! :mrgreen:
Comunque nel frattempo tengo sotto controllo le adesioni e poi si vedrà! :wink:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Magari spunta qualcuno che se lo vuole portare in vacanza :wink:
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

... a Praga, magari! :lol:
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

sarebbe il suo! Forza signori, avanti il prossimo :mrgreen:
Immagine
Immagine

My Wish List

Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

la recensione mi incuriosisce davvero molto!
dato che non vado in vacanza a Praga :( e non ho altri ring in arrivo (almeno, credo!) :? posso candidarmi per uno dei primi posti.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Perfetto! :D
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Ciao Rodolfo ho letto la breve recensione e m'incuriosce assai quindi ci sono anch'io :yes!:
grazie
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

anch'io sono curiosa di leggerlo :wink:
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Ottimo: allora chiedo a voi se preferite che il ring parta subito, oppure che si aspetti la fine delle ferie (magari ad Agosto non siete in casa), e magari ditemi anche in che ordine preferite che si proceda. Come avevo già detto, se ci sarà un certo numero di partecipanti, mi piacerebbe spedire il libro venerdì 30 luglio (dopo di che, a giorni, se Dio vuole partirò pure io! :D ). Fatemi sapere!

P.S. Comunque, visto che ben tre dei cinque partecipanti finora iscritti sono di Torino, direi di cominciare appunto da loro, poi il libro viaggerà alla volta di Roma per Miss Piggott per poi risalire fino a Pisa. :yes!:
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Ciao mi piacerebbe partecipare, ho letto la tua recensione e da come ne parli direi che un bel libro e poi se si svolge a praga ancora meglio. :D
Se non fosse un problema preferirei essere tra i primi (solo se non è un problema x gli altri)

chiara
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Ti aggiungo subito! A questo punto, siccome non penso che per gli altri ci sia molta differenza, dimmi tu se preferisci il primo posto oppure il quarto (il blocco torinese non si scinde :wink: )!
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

grazie se non fosse problema preferirei il primo ma vedì tu

grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: Bookray - Di notte sotto il ponte di pietra

Messaggio da Syrius »

Sembra interessante. Puoi mettermi tra gli ultimi per favore? :wink:
Grazie! :D
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Io? 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
zolletta
Pirata

Messaggio da zolletta »

ho letto la recensione e mi incuriosisce parecchio.. :yes!:
posso aggiungermi?

grazie
zolletta
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Thanks Rodolfo,
per me l'ordine va benissimo ed anche se decidi di farlo partire a fine luglio non ci sono problemi in quanto ad agosto resterò a Torino. :cry:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

posso essere ultima così se ci metto u po' non faccio aspettare nessuno? :wink:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Rispondi