Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
IL DELTA DI VENERE e adesso mi piacerebbe legger altro di lei. Ma non so orientarmi...
se qualcuno avesse letto qualcosa gli fa voglia di farne una recensioncina
Non ho letto molto, solo qualche parte dei diari ma probabilmente ero troppo piccola
In compenso uscì ormai diversi anni fa (credo più di 10) un film dal titolo Henry e June sulla storia tra lei ed Henry Miller, lo ricordo come un film con una forografia meravigliosa e ad alto quoziente erotico. Se ti capita guardalo
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
testuggine e afrodita: Certo che si! magari vi metto qui le citazioni più significative... ma forse un pò troppo V.M. 18
Si, Bab, credo che una delle attrici fosse un allora sconosciuta Uma Truman (???). Ricordo anch'io le atmosfere e i costumi oltre alla fotografia... o meglio ricordo solo quello...
Quasi quasi più avantio mi prendo il libro e poi mi vedo il film...
ma un b-ring... interesserebbe? sarebbe pure divertente legger i commenti...
la sorella zoe ha scritto:magari vi metto qui le citazioni più significative... ma forse un pò troppo V.M. 18
siamo tutti maggiorenni qui? e allora via coi commenti!
quanto al ring...a me interesserebbe eccome, ma ho appena detto che mi dovete spezzare le dita se mi iscrivo ad un altro ring...però uffa sarebbe troppo divertente leggere i commenti...sono combattuta
la mia tartarughina ha scritto:siamo tutti maggiorenni qui? e allora via coi commenti!
ma non è che mi per le citazioni?... ( e tu sai che citazioni!)
Potremo far partire un b-ring del delta di venere, tu sei l'ultima della lista e poi lo spedisci a me .. chiaramente tu l'ahia gia letto e non ti resterà che gustarti i commenti... che dici?!
Diavolo tentatore che non sei altra, mentre io cerco di disintossicarmi dai ring tu, tu...
..mmhhm... l'idea mi alletta...e va bene, ho un problema coi ring, lo ammetto!
Per adesso UCCELLINI non mi ha proprio preso... Non vi ho ritrovato il linguaggio denso di certi racconti del DELTA DI VENERE, quindi per ora niente citazioni ,forse colpa del traduttore, cosi oggi ho preso HENRY & JUNE tradotto da Delfina Vezzoli...
x quel tesoro di Afrodita:
Arivvati!!!
E in più un libro sorpresa! (sai che della blixen ho letto solo un racconto ed era tanto che volevo leggerla nuovamente?!)
Quindi quando li avrò terminati li libero?