Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Lo avevo acquistato per regalarlo ma le cose sono andate diversamente.
A distanza di due mesi dalla scomparsa di Terzani, che io ammiravo tanto ma proprio tanto, credo che questo libro più di tutti meriti di circolare. Volevo liberarlo in the wild, ma se a qualcuno di voi interessa leggerlo, il suo rilascio può essere posticipato.
Fateme sapè
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Insieme a "La porta proibita" è il migliore a mio parere!
Un consiglio a tutti:
se lo leggerete non rimarrete delusi di questo libro, bensì arricchiti
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
non mi inserisco perché l'ho giá letto (e ne hpo giá fatto un altro ring), ma confermo che é un libro davvero BELLISSIMO!
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Visto che spero di avere il modo di passarlo personalmente a Quinni comincerei da lei, a seguire Virruzza e poi Banshee. Farete presto, è molto bello
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
io io io io io ...
mi aggiungete alla lista ? mi sono intrippato con Terzani grazie a non ricordo chi che citava il suo articolo su San Francesco e la Fallaci... e poi parolina mi ha mandato delle perle di saggezza molto belle ... insomma MI CONTATE ?
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Forse ero io, mi sono avvicinata a Terzani proprio con quell'articolo lì del 2001 e l'ho pure linkato, ma non è detto, in effetti Il Sultano e San Francesco non può non piacere
Subito aggiunto
Terzani-mini-Ray:
Quinnipak
Virruzza
Banshee
johnnyfichte
Certo che sì! Abbozzo una sottospecie di percorso geografico:
Quinnipak
Ranocchietta
Virruzza
Johnnyfichte
Assolutamente sì a entrambe
Il libro è in ritardo come la sua attuale proprietaria (su tutta la linea) ma sarà consegnato venerdì a Qunnipak. Stasera appena torno risistemo la lista, in effetti non so quale tipo di percorso scegliere...se me la vedo brutta mi affido al buon ordine di iscrizione, i consigli sono benvenuti
Se posso mi aggiungerei per ultima...é un libro che vorremmo leggere io e una mia amica di Roma (quindi quando saremo di turno lo si puó spedire a lei) da poco convertita sl BC...si puó??
Potbook, la tua amica è la benvenuta, con che nik la inserisco?
Ultima modifica di Kiarina il gio dic 02, 2004 6:38 pm, modificato 3 volte in totale.