IL CONTE DI MONTECRISTO ring

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

IL CONTE DI MONTECRISTO ring

Messaggio da legs-weaver »

Vista la mole il libro partirà ben presto

iscritti:

<^^ulVer^^>
CriCri
Kilghaard

aperto

qua trovate una mia recensione

qua invece la je

fatevi sotto!!!!!!
Ultima modifica di legs-weaver il lun nov 22, 2004 8:04 pm, modificato 2 volte in totale.
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
CriCri
Uncino

Messaggio da CriCri »

Lo voglio! Lo voglio!

va bene in qualsiasi posizione....

:yes!:
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Oggi parte.
Direzione Palermo :)

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

Kosai
Spugna

Messaggio da Kosai »

peccato che già l'abbia letto...è veramente bellissimo, non ve lo perdete! :D
Venite a vedere il sangue per le strade di Madrid,bagnateci le vostre mani e scrivete "PACE" su tutti i muri della terra.
Luis Sepùlveda
Kilghaard
Mozzo

mi piacerebbe

Messaggio da Kilghaard »

Anche a me piacerebbe leggerlo... posso partecipare al ring? Ma solo se avete un po' di pazienza, perchè dato il numero di pagine non ce la posso fare a leggerlo in pochissimi giorni... Si può fare? :wink:
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

ma certo!
inserito :wink:

CriCri
Uncino

Messaggio da CriCri »

Ma si sa più niente di questo ring?

Aspettavo il libro e ho dato mio indirizzo, ma non ho ancora ricevuto nulla?

Non ditemi che è andato perso....no dai! Non spezzatemi il cuoricino...attendo reply :pray:
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Don't worry :wink:
Se il libro è stato spedito prima o poi apparirà come per magia :)

E poi e poi siamo sotto natale, hai presente quanti pacchi e pacchetti girano ? :no!: :wink:

LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: IL CONTE DI MONTECRISTO ring

Messaggio da LaVale »

nessuno ha notizie di questo ring? e di ulver?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
CriCri
Uncino

Re: IL CONTE DI MONTECRISTO ring

Messaggio da CriCri »

Ecco, io dopo la risposta che mi è stat data, ho atteso, ho atteso...poi non mi sono più permessa di chiedere nulla.

Il conte non mi ha mai raggiunto, però.... :no!:
Rispondi