Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ok,
sperando che non ci siano problemi, vorrei far partire questo ring.
Si tratta di un documentario.
Purtroppo non potrà partire prima del 12, nel frattempo però:
ISCRIVETEVI; ISCRIVITEVI; ISCRIVETEVI!!!!!
Vizzeta
PS: non potendolo registrare in BC.com si era pensato di fare qui le JE. Se pò fà???
vualà medams e messié:
0- dadaista
1- invisigot
2- nuar
3- shandy
4- test
5- still
6- kiarina
7- sfrinciu
8- sub comandante lupo
9- ciucchino
10- vesna&torino (???)
11- il-picchio
12- YowlYY
per l'ordine ditemi voi chi vede chi e quando
io ho seguito quasi solo l'ordine dei post (tranne l'Inghilterra in coda che è armata di cattive intenzioni )
Ultima modifica di vzsherazade il lun dic 06, 2004 10:59 pm, modificato 5 volte in totale.
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
perché non si può registrare su BC.com? Ci è stato registrato pure un pigiama!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Eccomi...trovato il thread, prometto solennemente di spargere le "nuove" fra i compatrioti di Tony Blair, costui chiamato anche "barboncino di mister Bush"
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
vzsherazade ha scritto:tranne l'Inghilterra in coda che è armata di cattive intenzioni
Non sai quanto hai ragione!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt