Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'!
In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'e' niente che funziona e nessuno sa il perche'!
Albert Einstein
Ok te lo mando spediscimi in email il tuo indirizzo
Albert Einstein
Ciao Scotty.....Gerbera (mia sorella) , mi ha incaricato di informarti che il libro è arrivato ed ora inizierà a leggerlo....
Ma nessun altro si unisce a qst ring??????????????????' ragazzzziiiiiiiiiiiiii guardate che è un bel ring
Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
Albert Einstein
CIAO SSCOTTY...ci devi scusare ma ieri Gerbera ha finito il libro e lo ha passato a me...(sono la sorella) ...ma non avevamo visto che si era aggiunta Maristella...posso continuare io? appena finito lo mando io a Maristella.... ciao e scusa ancora ..fammi sapere
Francesca***
...HO BISOGNO DI UNA AIUTINO.....come faccio ad aggiungere il mio commento al journal????? non ci riesco ...non so dove cliccare... entro nel journal postato qui da Scotty ..ma poi???
Francesca***
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
...ciao Liber.....ci provo....
allora se entro nel journal di qst libro in bookcrossing.com, http://www.bookcrossing.com/journal/2418830 come faccio ad aggiungere il mio commento? per ora c'è solo quello di Scotty....
Francesca***
..acci se dovevo cliccare su make juornal entry...gulp sono stordita perchè ho già rispedito il libro e non mi sono presa il numero id!!! ...speriamo che non sia così
Francesca***
se tu avessi fatto la J.E. quando ti è arrivato il libro...
cmq fatti mandare il BCID da sscotty o da chi viene dopo di te
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)