Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
muuuaa!! Che idea!
ma vale anche la punteggiatura?
ma poi che idea allegra andare a poco a poco al funerale delle parole del proprio romanzo è un po' inquietante sta' cosa!
Stavo pensando la stessa cosa!! ne verrebbe fuori un bel triller-horror niente male, una via di mezzo tra il collezionista d'ossa e il silenzio degli innocenti!
Sarò io un pò maniaca del tatuaggio...ma a me l'idea sembra splendida! Avete visto il film "Memento"? Accidenti, mi piacerebbe iscrivermi a questa cosa...però ci pensate se poi devi tatuarti la parola "shit" ad esempio?
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Mi fa pensare al film di Greenaway, "The Pillow Book". Ve lo ricordate, il maestro di calligrafia giapponese che ogni anno per il compleanno di sua figlia li disegna un poema sulla fronte, poi lei cresciuta, disegna i suoi romanzo sul corpo dei suoi amanti, poi, poi...
Insomma, bellissimo !! Da vedere o rivedere...
Forse si e' gia' parlato di Greenaway nella parte cinema ?? Mica c'e' la faccio a starvi dietro !!
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
"Memento" e' spettacolare !! Io posso bullarmi di averlo capito al primo giro, ma riguardarlo e' sempre un piacere !!!
Riguardo al "romanzo tatuato"... mah...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
non amo particolarmente le cose definitive.. e poi questa storia del funerale delle parole mi inquieta!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."