Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Io vengo volentieri, ma mi maschero da me stesso in incognito, non mi state a straziare con la storia che è divertente trovare il mascheramento!
Il piacere è quello di stare insieme, detto questo, per me il locale non è un problema, anche una discoteca va benissimo anzi forse fare un po' di movimento ai chili in sovrappiu' del bookcrossing (per primi i miei) non farebbe male
Se non si dovesse decidere per il solito Caffè dell'Emporio, c'è qualcuno che mi darebbe un passaggio?!?!?!?!
Tengo buona compagnia durante i viaggi in macchina e non mi addormento:-)
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
Se non riesco a comprarmi un costume prima di dopodomani mi vedrete in veste di "Laura" de «La casa della prateria».
Insomma, qualcosa di simile ...
Per cui offro il mio infiammabilissimo costume di piratessa a qualunque corsara sprovvista di maschera ...
Carmilla ha scritto:Non ho ancora votato nel sondaggio, ma fondamentalmente sono dell'idea di Giorgio. Se si evita una discocosa per me è meglio. Se non si può evitare vengo lo stesso!
concordo e approvo!
Aggiungo che devo convincere Paolo, che, sarà pure gandhiano...ma è moooolto restio...
Una domanda: se decidiamo per l'Emporio... sarà il caso di dirglielo con un po' di anticipo?
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
leggo solo ora il dibattito sul martedì grasso, ma perchè non venite, mascherati o no, alla festa di Carnevale organizzata dal mio gruppo di AMnesty Internatonal proprio martedì 24 alle ore 22,00 presso il locale Foollik, Vicolo della Fontana, 1 ? ( vicino vicino Villa Paganini, zona Nomentana- Porta Pia ). La serata prevede concerto dei Fandango che eseguono cover di Ligabue, a seguire discoteca con musica pop e rock a cura del Dj Javi, premi alla maschera più bella e riffa finale.L' ingresso inclusa tessera locale è di 5 euro , il ricavato sarà interamente devoluto ad AMnesty.
Vi aspetto, venite numerosi e spargete la voce.
Un caro saluto circolare,
George SAnd
"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
La democrazia bookcorsara sembra aver decretato un vincitore...
Il meetup in maschera dei BCers romani sarà martedì 24 febbraio, al Caffè dell'Emporio, P.za dell'Emporio 1, ore 20.
Occorrerà avvertire i nostri gentili osti? Dipende da quanti saremo.
Io per ora conto...
akela; agiulfo; chang; motopapera2004; vocenarrante; carmilla; giorgio; miss piggott; silevainvolo; ermello; pasquino; rosarossa; paolo; cuore-vivo; susinamorta.
..nel senso di aderire positivamente, sprovvisto di camuffamento..e questa volta fornito di materiale liberabile post-registrazione e magari in compagnia di attuali ignavi del BC.
salute a tutti, Nù.
Non pensavo che dovevo lavorare e invece visto che è martedi' grasso mi hanno incastrato quindi penso di non poter venire,forse passo dopo non so a che ora finiro'!!
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
rosarossa ha scritto:Non credo che il gandhiano si/mi lascerà mascherare..........
no, sarebbe un atto di violenza non lasciarti mascherare ...
e che gandhiano sei allora?
almeno una mascherina, un po' di trucco!
e poi non vorrete mica sentirvi a disagio a essere tra i pochi non mascherati?
in quanto matricola del forum ho diritto di voto anche io???? il qube qube qube...volendo oltre che ballare c'è la sala al piano di sopra che durante la settimna è quasi sempre vuota 1)non c'è molto fumo..2)puoi ballare anche la mazurca tanto non ci fa caso nessuno 3)si scambiano pure 4 chiacchiere!!!!!!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
non so come dirvelo...
mia madre pare voglia invitarsi a casa mia proprio per martedì grasso
cercherò di scoraggiarla!!! Meglio: di portarla al caffè dell'emporio!
ma non vi assicuro nulla
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"