Come faccio a sapere a che livello sto nei membri italiani?

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

MarcoWeb
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da MarcoWeb »

Berenice sei un genio :idea: :arrow: e una benemerita!

Se vuoi, per la pubblicazione web ti metto a disposizione lo spazio necessariosul sito, oltre tutto excel salva anche in html :D

Ovviamente il credit è tutto tuo (sudatamente meritato)

Cià
MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
nbp
Spugna

Messaggio da nbp »

e io a che punto sono ........della
lista?
ma sul sito ufficiale sono .newburropaula!
ciao e grazie!
Berenice
Pirata
Contatta:

Messaggio da Berenice »

MarcoWeb ha scritto:Berenice sei un genio :idea: :arrow: e una benemerita!

Se vuoi, per la pubblicazione web ti metto a disposizione lo spazio necessariosul sito, oltre tutto excel salva anche in html :D

Ovviamente il credit è tutto tuo (sudatamente meritato)

Cià
MW
Troppo gentile :oops: .
Adesso do una sistemata alla lista, la salvo in html, vedo quanto occupa e te la mando... sei gentilissimo! Sono commossa :cry:

Già, ma poi per gli aggiornamenti come si fa? Te li mando io o ci pensi tu :?:
nbp ha scritto:e io a che punto sono ........della
lista?
4934 :D

:D :D :D
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Berenice stai diventando il mio mito!
Già che ci sei...io dove sono? :)
Grazie,ciao!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Berenice
Pirata
Contatta:

Messaggio da Berenice »

silviazza ha scritto:Già che ci sei...io dove sono? :)
:oops: n° 2548 :D
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Bè, se proprio non sai cosa fare, mi sai dire anche io a che punto sono... Dovrei essere abbastanza fra gli ultimi :oops:

Sei veramente un tesoro...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Berenice
Pirata
Contatta:

Messaggio da Berenice »

rainbow83 ha scritto:Bè, se proprio non sai cosa fare, mi sai dire anche io a che punto sono...
Certamente! Sei il n° 6498

Ciao :wink:
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

vabbeh...ma qui...meriti una medaglia al valore!!:)
complimenti!!
congratulazioni!!!!!! :D
...ed io a che numero sono?!?!??! :roll:
ciao! 8)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

e io e io? :o :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Berenice
Pirata
Contatta:

Messaggio da Berenice »

shining ha scritto:...ed io a che numero sono?!?!??! :roll:
ciao! 8)
Grazie :lol: !!! Tu sei il settantacinquesimo (n° 75 :shock: ) wow!!! Anche tu sei tra i vecchioni!!! :wink:

Liberliber ha scritto:e io e io? :o :D
tu... 797! Palindromo e facile da ricordare :D !

Ma uffi :( ... io sono appena il n°2785 :?
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Ma grazie!!!:)
il 75°!....mi gioco questo numero!! :lol:
Ciao & grazie!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

bé dopo i complimenti di rito, sei davvero in gamba :D ...la domanda nasce spontanea: io che numero sono?!?!? :wink:
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Berenice
Pirata
Contatta:

ATTENZIONE!!!

Messaggio da Berenice »

Mi dispiace dovere contraddire tutto quello che è stato detto fin ad ora, ma, grazie alla segnalazione di JJFlash (il salvatore... :D ) mi sono accorta che ci sono ancora un bel po' di mebri "sparsi" :cry:

In ogni caso oggi li rimetto tutti a posto :evil:

Però, al di là di tutto, possibile che non si riesca a fare in modo che tutti siano iscritti sotto Italia (o Italy)? Sono veramente arrabbiata!!! :evil:

A questa sera! :roll:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Berenice ha scritto:
silviazza ha scritto:Già che ci sei...io dove sono? :)
:oops: n° 2548 :D
Anche sei ci sono membri sparsi (mah,non mi pareva difficile la registrazione!),mi sa che non mi allontano dai 2500...appena!? :) E pensare che ero la sesta di Trieste (ora sono 61,ma ti pare!?Che pochi!)!!
Grazie,ciao!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Berenice
Pirata
Contatta:

Messaggio da Berenice »

silviazza ha scritto:
Anche sei ci sono membri sparsi (mah,non mi pareva difficile la registrazione!),mi sa che non mi allontano dai 2500...appena!? :) E pensare che ero la sesta di Trieste (ora sono 61,ma ti pare!?Che pochi!)!!
Grazie,ciao!
Guarda, se la lista così come la ho sistemata ieri è giusta, sei "slittata" alla posizione 2616 e in tutto dovremmo essere 7180... sempre che non ci sia qualcuno nascosto in qualche luogo recondito in cui non ho avuto l'accortezza di sbirciare :wink:
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Ma se, come ho capito, non stai recuperando da te la data di iscrizione per questioni di tempo, come decidi la numerazione fra i vari gruppi separati dalle diverse richieste dal membersearch?
Berenice
Pirata
Contatta:

Messaggio da Berenice »

Le date che mi occorrevano le ho cercate da me in base alla data di iscrizione dei membri "dispersi": ora ti spiego;

ho trovato la data delle persone che sulla vecchia lista si trovavano alla posizione 100 e multipli (200, 300... etc.) così sapevo più o meno dove inserire gli altri; una volta in possesso di questi dati dovevo solo fare una ricerca tra 100 (anzihé tra 7000 e passa!)... insomma, visto che sei programmatore non sto certo qui a dirti come fare una ricerca di un dato in un vettore :wink:

ti prego, dimmi che in un discorso così sgrammaticato hai capito quello che intendo n :?

Beh, le date le vorrei perché sarebbe carino inserire nella lista anche la data di iscrizione :wink:

Per quanto riguarda chi si è iscritto prima nello stesso giorno... lo ammetto :oops: : sono stata un po' spannometrica, ma purtroppo non avevo alternative. :roll:
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?

(Walt Whitman - To you)
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

AAAAHHHH!!! Ti adoro! Sei un Immagine
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Berenice: Si', piu' o meno ho capito (sono si' programmatore, ma autodidatta, quindi certe cose conviene non darle per scontato ;) )
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mi inchino alla sapienza :)
Se su 7000 di TS siamo solo 60...che triste!
Ma è mai possibile che non ci sia neanche un triestino in questo forum!?
Ciao!
Rispondi