THE COUNTRY HERO LIVE ON THE RADIO
Tutto pronto: il gigantesco apparato della RAI ha mosso i primi passi per preparare adeguatamente la serata di lunedì 23 febbraio. L’epopea del grande chitarrista Leon Country sta per sbarcare a Roma nella Sala A di Via Asiago e, assolutamente live, nelle radio di tutta Italia sulle consuete frequenze di RadioTre. Sono state invitate le maggiori personalità della musica, della cultura e della politica capitoline. Un timido tentativo di coinvolgere Sua Santità Giovanni Paolo II si è infranto contro l’omertoso muro delle Guardie Svizzere, per nulla convinte delle frequentazioni elvetiche di Cappa nei suoi anni di débauche giovanile.
E’ la prima volta che The Country Hero live viene trasmesso per radio, sebbene l’origine dello show sia assolutamente radiofonica: ricordiamo che i primi passi delle ricerche che – forse – hanno condotto al ritrovamento dei nastri incisi da Leon Country nel 1970, furono fatti durante il programma “Remix”, andato in onda su RadioTre nella prima parte del 2002. Il pubblico della Sala A avrà la fortuna di ammirare le movenze felpate di Cappa, gli scatti isterici di Drago e i boccoloni giamaicani di Luca Micheli, ma il pubblico a casa potrà concentrarsi sull’universo sonoro creato dall’Istituto Barlumen, chiudere gli occhi e perdersi nel racconto della storia alternativa del rock’n’roll.
Attenzione: The Country Hero live andrà in onda all’interno del programma RadioTre Suite condotto da Guido Zaccagnini, quindi se verso le 20,30 sentite la voce di Zaccagnini e non quelle di Cappa & Drago, non cambiate immediatamente canale ma resistete e vedrete che poi non staccherete più le orecchie dall’apparecchio. Chi può, si faccia trovare pronto con cuffie hi-fi e qualche drink a disposizione: per scoprire com’è andata davvero nell’adrenalinico mondo del rock bisogna viaggiare attrezzati.
per saperne di più clicca qui
Leon Country live - RaiRadio3 - lunedì 23/02/04 ore 20:30
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
Leon Country live - RaiRadio3 - lunedì 23/02/04 ore 20:30
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- Siguros
- Pirata
- Contatta:
Io quella sero ho avuto la malaugurata idea di fare altro!!!Mi sono perso quasi tutto..ho sentito i saluti di Cappa e Drago e mi è scesa una lacrima..come posso fare per ritrovare il sorriso? 

Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
www.bloggointestinale.blogspot.com
www.bloggointestinale.blogspot.com