Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Agnul ha scritto:posso chiedere il testo bianco su fondo nero ?
Lo davo per scontato...
C'hai qualche font preferito ? Metti il link che lo scarico . Sennò ciò l'Ultranerd Invisible per desktop flashing . Attira un po l'attenzione però . E' più da screensaver...
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
la donna gatto ha scritto:ho giusto quei 1400 font installati
Ho un momento di profonda invidia...
Io di mio uno dei nuovi portatili mac l'avrei gia' comprato, adesso che le tastiere sono giuste e il sistema operativo dicono valga la pena di essere usato , ma il problema e' che avere due portatili mi sembrerebbe troppo nerd e il mac sul mio lavoro sarebbe impossibile.
agnul, che non a caso usando Finestre ha un avatar che ha problemi con il computer ha scritto:il sistema operativo dicono valga la pena di essere usato
Saresti davvero troppo nerd con due portatili
Allora, stasera si chiede a EdoM per le magliette e poi ci si mette con impegno per averle a breve
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Beauty ha scritto:Della stessa taglia di 2teepot!!!!
Sei vuoi ti faccio stare in metà della mia . Oppure se ti pare troppo intimo , tu tiri da una parte ed io dall'altra e ce ne portiamo ciascuno un lembo a casa . magari ce ne rimane un pezzo baby per la zia .
Ma hai letto bene la taglia ? La mia reale intenzione era di usarla come copripoltrona !
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
marcello ha scritto:So di persone che hanno inserito la frase in una presentazione tipo PowerPoint... in tal caso suggerisco di metterla come ultima slide, appena prima di rivolgersi al pubblico dicendo: "Ho finito. Avete domande?"
ma è un'idea grandiosa Domani pomeriggio devo tenere una relazione in Universotà, minsa che non resisterò a indserirla come chiusura
Per le magliette... bè, io le t-shirt non le porto, se si trovasse qualcosa di un po' femminile però...
Per lo sfondo del desktop no problem, per non parlare dei font (la mia droga ... Agnul, da vero nerd, vuoi quelli 'pixelati' ?