Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Tane ha scritto:Ha fatto di una "rilassatezza di fondo" il suo stile di vita, pero' non si puo' volergli male, anche se a volte fa un po' saltare i nervi... e io vorrei pure fare la tesi con lui ...
Capisco...
Posso farti una domanda? Vorresti fare la tesi con lui perché ti piace lui o la sua materia?
Sembrerebbe una domanda stupida ma ti posso assicurare che non lo è: c'è gente che sceglie la materia di tesi perché preferisce il prof, c'è altra gente che la sceglie perché ama la materia... il dramma è quando ami la materia ma col prof non ci si può combattere !!!!
Ho visto anche questo nella mia onorata carriera universitaria !!
Mi piace la materia, mi piace lui, ed e' anche un pezzo abbastanza grosso (non che questo dia agevolazioni cmq, lui da' 10000 tesi)... ci sono altre cose che mi piacciono, ma magari hanno professori impossibili... lui mi ispira fiducia, e in piu' conosco due ragazzi che hanno dato la tesi con lui (o forse, per meglio dire, coi suoi assistenti) e sono stati tutti e due soddisfatti... ancora c'e' tempo per pensare (sarebbe carina anche una tesi in una azienda), pero' e' un'opzione che tengo seriamente in considerazione...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
E anche Sistemi di elaborazione delle informazioni I è stato portato a casa. Un bellissimo ventotto che me lo sono meritato solo per aver aspettato tutta la giornata di ieri fino alle 20.00 senza fare l'esame. Comunque sia sono arcicontentissimo del mio:
28
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Oltre ad aver funzionato, mi ha fatto soprattutto molto piacere che persone che non ho mai visto si sono presi la briga di farmi gli auguri per l' esame
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
soprattutto per aver preso 28 in un esame che mi fa venire i brividi solo dal nome
ho un esame il giorno di carnevale, pensate che il professore si offenda se vado vestito da Batman...
e se poi lui fosse vestito da joker!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
beh, complimenti per il 28! Io ci ho messo cinque minuti solo a leggere il nome dell'esame...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ero venuta qui per dire che domani ho l'esame, che nn so nulla o per lo meno penso di non saperlo, che è pure un esame impossibile, che mi verrebbe di chiudere tutto, che questa sessione butta male... poi leggo di 2 28 e allora sì che la depressione si eleva!!!