Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ron ha scritto:GLOBAL MEMBERSHIP STATS
ITALY 10,350
SPAIN 9,774
Siamo tornati quinti nel mondo e non me ne sono accorto prima?
E' proprio vera la "teoria delle ondate": un fenomeno esplode in un paese, poi c'è un calo fisiologico, poi la stabilizzazione... e solo a questo punto si può valutare il successo dell'iniziativa.
Lunga vita a chi libera in the wild.
Siamo quinti già da un po', con una crescita del 5% quasi costante...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ma la spagna incombe, riducendo sempre la distanza x numero di iscritti...
Urge pubblicità (cit.)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Grazie ad un libro rilasciato da me (in crossing zone a Pordenone) c'è stata una nuova iscrizione (ne ho appena avuto notizia)...sono ancora sotto shock
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
silviazza ha scritto:Grazie ad un libro rilasciato da me (in crossing zone a Pordenone) c'è stata una nuova iscrizione
fantasticoooo!! grazie al nostro ultimo mini meet up quindi!!!!!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
A me pare che la Spagna non abbia mai avuto piu' iscritti dell'Italia, pero' e' da tempo che ha un numero di iscritti alla settimana molto superiore all'Italia, se continua cosi' ci superera'
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Per chi si preoccupa delle release "in the wild", tra poco arrivera una mega infornata di libri (sto facendo spazio in libreria) appena la mia stampante si deciderà a stampare le etichette. Quindi giubilo gente che per almeno un paio di mesi sarò impegnato nei rilasci.
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!