Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Però incredibilmente ci sono anche tante cose utili (e magari si rivelano tali mooolto dopo averle imparate e parzialmente dimenticate )...ad esempio ho appena ritirato fuori gli appunti di trasduzione del segnale che mi servono per il nuovo progetto su cui lavorerò
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Però vedi... hai tirato fuori gli appunti... basta quello, secondo me, sapere dove poter cercare le informazioni, e conoscere a memoria solo quelle chiave, le più importanti...
ho finito per questa sessione con gli esami...era ora stavo sclerando
adesso mi godo il riposo del guerriero...
in bocca al lupo a chi ancora non ha finito.
baci
grazieeeeee penso che il riccio..beh..come si risponde a sta cosa quà?cmq dovevo continuare un capitolo del libro il giardino dei finzi contini di giorgio bassani..penso sia andato bene...e giovedì l ultimoe same della sessione..ma li per passarlo altro che ricci ci vorranno 4,5 10 miracoli...prevedo grande richiesta di coccole dopo!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Ieri ho saputo che questa sessione, ora posso dirlo in modo definitivo, personalmente mi è andata di merda...
ma la cosa che mi rende più nervosa è che la mia amica ha preso 26 avendo studiato meno di me e lo rifiuta perché pretende, studiando, di prendersi un 30, credo...
Il parziale non e' andato male... ho preso 28 !! Adesso ho l'ultimo (il quarto) il 25 marzo... che stress dover dare 4 esami per registrare un solo voto, bastarde equivalenze VO/NO !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
io ho capito che:non sono riuscita a gestire tutto il tempo che avevo..sono stat ditre un esmae che potevo fare col metodo del nuovo ordinamento e che sarebbe sato molto più semplice..e invece mi sono intestardita a farlo amodo mio...3 che sono indietrissimo con gli esami 4 che la prossima sessione dovrò ammazzarmi per recuperare..mah...penso positvo.aiuto altro che coccole qui..c'è bisogno di un miracoloooooooo
vero toro,i care!
io non la capisco,questa cosa degli esami spezzettati come biscotti.
per nuovi prodotti ho fatto due prove intermedie,un lavoro su uno spazzolino da denti e tre microtest al computer.... (in tutto sei....)
e NON LO POTEVANO FARE IN UN COLPO UNICO????????????
adesso pero' mi toccano in francese...non solo errori di concetto,maz pure di grammatica...arghh
ragazzi il vostro in groppa al riccio ha funzionato..mi hanno spostato l esame di 5 giorni..il che singifica..una mezza possibilità in più di passarlo..allora se va bene..prometto che vi offirò da bere a tutti..ovviamnte verrò io da voi..non vi farei mai epoi mai scomodare...!!!!!!!!!!!continuate con in groppa al riccio che porta benissimoooooooo
vero toro,i care!