Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
allora come volevasi dimostrare neanche sono entrta in questo sito..e gia ho combinato disastri..allora mi sono iscritta con 2 indirizzi mail diversi (]perchè col primo non mi dava l'accesso) stesso nick e (ma il primo non l'ho attivato - almeno cosi credevo) ora x inserire l'avatar mi da la pagina con il primo indirizzo mail..ma non quello con il secondo..ma..in toeria il primo non l'ho attivato....come devo fare per cambiare l'indirizzo mail?
PP: ho corretto gli 8 e i 9 delle parentesi, il messaggio ora è un po' più leggibile
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Beh non togliere tempo prezioso allo studio per il tuo esame per pensare a come inserire l'avatar e tutto il resto!
Quando avrai passato l'esame avrai tutto il tempo per leggerti con calma i messaggi al riguardo che sono gia' in questa area.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)