PP: ho corretto gli 8 e i 9 delle parentesi, il messaggio ora è un po' più leggibile
guaio...
Moderatori: last-unicorn, agnul
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
guaio...
allora come volevasi dimostrare neanche sono entrta in questo sito..e gia ho combinato disastri..allora mi sono iscritta con 2 indirizzi mail diversi (]perchè col primo non mi dava l'accesso) stesso nick e (ma il primo non l'ho attivato - almeno cosi credevo) ora x inserire l'avatar mi da la pagina con il primo indirizzo mail..ma non quello con il secondo..ma..in toeria il primo non l'ho attivato....come devo fare per cambiare l'indirizzo mail?
PP: ho corretto gli 8 e i 9 delle parentesi, il messaggio ora è un po' più leggibile
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Beh non togliere tempo prezioso allo studio per il tuo esame per pensare a come inserire l'avatar e tutto il resto! 
Quando avrai passato l'esame avrai tutto il tempo per leggerti con calma i messaggi al riguardo che sono gia' in questa area.
A+
Marcello
Quando avrai passato l'esame avrai tutto il tempo per leggerti con calma i messaggi al riguardo che sono gia' in questa area.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)