Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
DNA, compagno di sventura... ha scritto:io che ho il mio (amore) a milano capisco quello che vuol dire stare lontani!!!
senti, visto che sto uscendo anch'io a comprare un pacchetto di kleenex per lo stesso preciso motivo, che faccio, te ne tengo da parte un po'? (mal comune... )
Ultima modifica di Xenia il gio feb 26, 2004 5:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Cara Kiarina, io il profilo non lo cambio...
quindi non ho nessuna intenzione di perdermi i MU emiliano-romagnoli (e figurati alfiere!!!!)
Grazie a tutti per l'affetto dimostrato.
Appena possibile, al nuovo arrivato gli "facciamo la festa"
tutti insieme appassionatamente... o quasi
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ma và? Pensa te cosa succede a volte nella vita. Non l'avrei mai detto, neanche quando telefonando a casa di Keoma mesi fa Alfiere mi spiegò la strada....
TANTA TANTA TANTA TANTA FELICITA'
(uffa, volevo usare la scritta grossa, colorata, etc, ma non so come si fa..)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -