Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
La scena madre:
Io e gioRgio ci stiamo preparando i costumi nella toilette del CdE.
gioRgio è davanti allo specchio già travestito da pirata e si sta sistemando la benda . Io sono accanto, con i jeans calati: sotto ho già le braghe del costume da Bianconiglio e mi sto rassettando la camicia.
Entra un ignaro avventore. Non fa più di un passo e richiude la porta con aria imbarazzata.
Due minuti dopo lo stesso avventore ci riprova. Ci guarda e dice: - Scusatemi, devo fare solo un po' di pipì...-
Dlin dlon!
E' stato ritrovato sotto il nostro tavolo un bell'astuccio grigio con due penne. L'interessato sappia che ora l'oggetto è al sicuro sul mio comodino.
Anche Flaminia vi ringrazia per la serata e vi saluta, con menzione speciale a silevainvolo, ermello e le sue "Bad Torbellamonaca Stories"!
Grazie Akela, dì pure a Flaminia che ancora non le ho raccontato dell'arresto del tipo che rubava medicinali nell'ospedale in cui lavorava, delle botte che si sono date due tipe vicino casa con tanto di cerchio di gente intorno che non interveniva, del tipo che ha letteralmente "gettato" la sua compagna dal terrazzo della torre in cui viveva (circa 24 piani) e tanto tanto altro...! Ve l'ho detto: dalle mie parti non ci si annoia mai!!!
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
bookcrossers assenteisti dai travestimenti evvero non sapete quello che vi siete persi! pirati, alici, conigli, laureingolls, scambisti,vichinghi,re.gine comunque...l'evento è stato immortalato dai nostri abili fotografi...
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
aiutooooooooo!!!!!!
me so perso l'astuccio con la mia matita adorata!!!!!!!!!!!!
c'era anche un pennarello azzurro, l'ho dimenticato lì in mezzo ai divani l'avete visto????????
voce, foooorse è il famoso astuccio con due penne trovato da akela (magari invece di due penne sono una matita e un pennarello... chissà mai... la terminologia impropria fa brutti scherzi )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Se il link non funziona, copincollatelo sul browser.
Ricordo a chi non lo avesse ancora fatto: per visionare le foto bisogna registrarsi (gratutuitamente, obviously) su imagestation.com
E' facile: il form di registrazione appare non appena provate ad entrare nell'album.
Un piccolo scotto da pagare per vedere le nostre bellezze!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
castoro, ma perché non ci metti un userid e password unica invece di costringerci a registrare tutti su quel sitaccio brutto brutto che poi mi riempie di spam?
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)