QUOTA 1000..
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
1000 I.T.W.
http://www.bookcrossing.com/hunt
Mancano solo 11 libri per raggiungere quota 1000 ITW. Ce la faremo? E soprattutto, riusciremo a mantenere questo livello?
Mancano solo 11 libri per raggiungere quota 1000 ITW. Ce la faremo? E soprattutto, riusciremo a mantenere questo livello?
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- agiulfo
- Bucaniere
QUOTA 1000..
..anzi per la precisione 1007,buono anzi ottimo risultato per il II BCDAY!!!
pensavo andasse ancora meglio ma non si può avere tutto magari in serata si aumenterà il numero dei libri rilasciati!!
Speriamo in nuovi iscritti!!!
ciao a tutti da agiulfo

Speriamo in nuovi iscritti!!!

ciao a tutti da agiulfo

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
metti 1010... ne devo rilasciare tre anch'io, anche se mi sono sempre dimenticata di scriverlo nel 3d apposito perchè ho deciso quali solo all'ultimo momento!!!
dai... manca ancora qlc ora!!!

dai... manca ancora qlc ora!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
più i miei tre dei quali ho fatto la relase note solo oggi...

Vero Acquario

Il fatto che ora siano 976 circa... significa che...:
ci sono stati una trentina di ritrovamenti??
oppure
una trentina dei libri contati nel totale "compivano" ieri il trentesimo giorno di apparizione e da oggi sono stati cancellati??
oppure
l'insieme delle due cose...
nel primo e nel terzo caso non mi pare male la cosa...

oppure

oppure

nel primo e nel terzo caso non mi pare male la cosa...