Al Foster Quartet + pensieri privatissimi

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Al Foster Quartet + pensieri privatissimi

Messaggio da vesna »

Spesso mi chiedo se la gente oserva me come io osservo loro e la cosa mi inquietà non poco.
Sono una persona che osserva molto, scrutta le faccie e i movimenti, le espresioni di emozioni e sentimenti. Ogni tanto mi sento un po' "ladra" dei pensieri dei altri...
Anche quando crediamo di non esprimere niente di particolare le nostra faccia e il nostro corpo parla. Pero' quello che mi affascina di piu' è guardare la gente durante un lavoro che gli piace. Una cosa che puo' essere qualsiasi ma che a quella persona fa illuminare il viso.
Fare i biscotti a mia ex vicina di casa, giocare a scacchi a mio nonno, tenere in braccio e far adormentare Laura a Pulp.
Immagine
Sabato siamo stati a teatro Piccolo Regio (15 euro)a sentire Al Foster, un mito del Jazz, ma anche della musica in generale.
Una persona che dopo 40 anni di carriera è fresca come il primo giorno, che si illumina suonando e fa scopiare in mille colori le vibrazioni che produce. Perche lui é lo strumento, ci respira con i suoi drumm e le bacchete, sono una parte di lui, e aggitandole per 2 ore (che vi assicuro sono volate infretta) ci ha illuminato anche a noi.
Grazie a Ciucchino per la splendida compania.

baci jazz
ps. Fabio (Invisogot) ci sei mancato! Le personcine ben educate dietro di noi ci hanno rivinato il bis perche DOVEVANO dirsi qualcosa propro nei ultimi 5 min!!! :evil:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

vesna ha scritto:Fabio (Invisigot) ci sei mancato! Le personcine ben educate dietro di noi ci hanno rivinato il bis perche DOVEVANO dirsi qualcosa propro nei ultimi 5 min!!!
lo sfascio culturale di questo paese si abbatte trasversalmente su ogni forma comunicativa e artistica ed è un processo, purtroppo, inarrestabile :evil: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

concordo pienamente: un concerto molto bello! :D
:heartkiss: per i coniugi pulp!