Allegare un quaderno

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Ember
Corsaro
Contatta:

Allegare un quaderno

Messaggio da Ember »

Vorrei alllegare un quaderno a un ring, così che i corsari possano scriverci, e una volta tornato alla base, possa ripartire. Secondo voi devo registrare anche il quaderno sulla bookshelf? E come lo intitolo, dato che "Pensieri dei Bookcorsari" è una collana a parte? :eh?:
**homo sum: humani nihil a me alienum puto**

My bookshelf --> http://www.ember83.bookcrossing.com
Colabrodo
Pirata

Messaggio da Colabrodo »

Mah, secondo me il quadernino a questo punto diventa complementare al libro... Se proprio vuoi registrarlo, potresti scrivere accanto al titolo del libro: "+ quadernino". O qualcosa del genere. Si vabbè, ho detto qualcosa di un pò stupido, ma è che nei bookring con allegato quadernino che mi sono capitati, il quadernino non era registrato... Però può essere un'idea carina... se poi pensi dopo il bookring di rilasciare il quadernino insieme al libro...
Boh, ti ho dato la mia umile :wink: opinione, anche in modo un pò sconnesso :?
Ciao ciao
(non vedo l'ora che parta il ring (visto che sono iscritta anch'io... eheh.. :wink: )
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)

Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

dunque, se intendi poi far girare di nuovo il quaderno allegato al libro non serve un altro BCID a parer mio, se invece vuoi che il quaderno viaggi da solo allora sì, la registrazione potrebbe essere qualcosa tipo (faccio un esempio con un ring a caso che so che hai lanciato tu)
titolo: Bookring "alta fedeltà"- pensieri
autore: bookcrosser italiani
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Se nel quaderno vuoi i commenti sul libro allora non registrarlo.
Se invece vuoi che ognuno scriva i suoi pensieri,e magari vuoi farlo proseguire al ritorno del ring...allora registralo ;)
(almeno io la vedo così)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Ember
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Ember »

E'un quaderno piccolo che però spero duri per diversi ring, non dev'essere per i commenti al libro. Quindi forse mi conviene registrarlo... :think: ci penserò :) entro stasera che poi il libro parte :D
**homo sum: humani nihil a me alienum puto**

My bookshelf --> http://www.ember83.bookcrossing.com
Rispondi