Vajont 9 ottobre 1963-Marco Paolini
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
E' QUIBabette ha scritto:dovrei ... spostarmi ...a Castelnovo Monti. Castelnovo Monti? U mama...è dov'è??

Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
soprattutto il parmigiano... FIDATI!
(ma anche il salame eh... e il gnocco fritto... e l'erbazzone.... AAAARGH!)

(ma anche il salame eh... e il gnocco fritto... e l'erbazzone.... AAAARGH!)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono stata contattata da Starina che - forse ottimista sui tempi del bookring
- mi chiedeva l'indirizzo preoccupata (presumo
) di restare incastrata con il libro in mano da un lato e me dall'altra parte del mondo
Io credo di essere abbondantemente tornata per l'epoca ma se siamo tutti d'accordo avrei suggerito a Starina quando ha il libro in mano di mandarmi un mp. Se non dò cenni di vita entro 48 ore ci sono 2 possibilità:
vi siete divorati libro e cassetta cosi veloci da non darmi il tempo di tornare
sono agonizzante da qualche parte (niente o quasi puo tenermi lontano dal forum per 48 ore consecutive)
In ogni caso, dato che quando non ci sono nessuno gestisce la mia posta (che ring a parte sembra quella di Paolino Paperino - solo bollette!) non mi sentirei tranquilla: libro e cassetta potrebbero disperdersi e cmq il ring rallenterebbe inutilmente.
Se non rispondo quindi Starina proceda con chi mi segue. Al ritorno verrò a
il gruppo per essere reinserita in pista
Ciao, scusate se vi complico la vita

Io credo di essere abbondantemente tornata per l'epoca ma se siamo tutti d'accordo avrei suggerito a Starina quando ha il libro in mano di mandarmi un mp. Se non dò cenni di vita entro 48 ore ci sono 2 possibilità:

In ogni caso, dato che quando non ci sono nessuno gestisce la mia posta (che ring a parte sembra quella di Paolino Paperino - solo bollette!) non mi sentirei tranquilla: libro e cassetta potrebbero disperdersi e cmq il ring rallenterebbe inutilmente.
Se non rispondo quindi Starina proceda con chi mi segue. Al ritorno verrò a

Ciao, scusate se vi complico la vita

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
La visione collettiva penso sia in questi termini: tu hai la cassetta, inviti a casa tua (o di chi ha il videoregistratore) la gente che vuoi (es. i Bookcorsari di Firenze) e vi vedete lo spettacolo.la dubbiosa Babette ha scritto:Ma voi le fate le visioni collettive? Io per farne una dovrei (seguendo l'ordine geografico) spostarmi a Roma oppure a Castelnovo Monti.
Sono stato d'aiuto?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie DocTrigor, certo che sei stato di aiuto
però di dico....
quasi quasi dopo aver saputo dei gessi triassici e del parmigiano, integrati da erbazzone e gnocco fritto decantati da Liber......Alfiere rischia di vedermi installata a Castelnovo Monti se organizza qualcosa di collettivo

però di dico....

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Cavolo, alle videocassette può succedere, spero davvero che sia colpa di un singolo viedeoregistratore
Non ti preoccupare per il ritardo, parla una che non fa in tempo a finire un ring che gliene arrivano altri 2

Non ti preoccupare per il ritardo, parla una che non fa in tempo a finire un ring che gliene arrivano altri 2

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Re: Vajont 9 ottobre 1963-Marco Paolini
ci sono notizie di questo ring?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)