Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
a fare cosa? uccidere il mio capo?
(scusate, sono monotematica in qs gg...)
stella grazie, il desktop è un mezzo schifo, portate pazienza, sono sicura che se l'avessi fatto tu sarebbe venuto mille volte meglio, ma io non ho il tempo... forse nemmeno la testa...
baci
Il MAGO ha scritto:nel caso si decida anche per quelli.... anche un paio di boxer, stessa scritta
Dal ridere neanche ho più la forza di inserire le faccine che male alla mascella !
Per Xenia : quel font sulla maglietta non si legge . Starebbe poi bene solo sul nero. Però in verde elettrico ; e i pixel dovrebbero avere un'ombreggiatura come se s'incendiassero al replay !(implosione )
E poi ti diamo una mano tutti ! Non preoccuparti. Prima di fare l'ordine c'è tempo.
Ero io che dovevo pensare lo screensaver ? Qualche idea ? Sottofondo musicale di C.Basie ?
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
akela in crisi perchè sta per passare a mandrake e non sa come fare con i suoi MILLE ttf su Windows...
anch'io... posso??? posso???
taglia M modello "Auro" (che sembra il più gettonato!)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
/usr/share/qualcosa è /usr/share/fonts e li rendi disponibili a tutti gli utenti del computer. Cmq sotto Mandrake hai l'utility per importare automaticamente i font dal windows ma stai attento che se sono tanti ti appesantisce un pò l'avvio del sistema.
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
grande edoM!!!
Io voterei maglietta da donna elasticizzata taglie S o M (Micool, tu che hai sperimentato direttamente, sono taglie abbondanti o piccoline...?), lo scollo vedete voi, a V modello Auro andrebbe benissimo (o con scollo a barchetta meglio ancora - oddio sto andando OT , il colore vediamo, bianco o nero, insomma, una cosa tranquilla )
Xenia indecisa e molto 'pret-à-porter'
Non voglio essere una rottura di scatole, ma io personalmente in una maglietta elasticizzata da donna S o M non ci metto neanche metà del mio... come dire... equipaggiamento femminile?