Canettoni con i Panditi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

questo 3d è talmento lungo e incasinato che anche il mio computer è impazzito a starci dietro,mi dà pagina 52 ma nella pagina 52 non c'è alcun argomento :think:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Venere ha scritto:mi dà pagina 52 ma nella pagina 52 non c'è alcun argomento
Deja Vù Madame ! Si rilegga tutto il Forum :lol: :lol: :P

No ,dai scherzo. E' che il sistema punta la nuova pagina sempre e comunque. In effetti non è un bell'agire ma basta saperlo. Ora lo sai anche te.
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

Messaggio da venere »

tutto :shock: ????!!!! Ma se già ho perso giorni(di lavoro,quindi ha meno importanza) per leggere queste 50 pagine..... :eyes: :eyes: :eyes:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Quando la pagina X è quasi piena compare la pagina X+1,perchè a suo tempo qualcuno ha tolto dei messaggi ed il 3D è un po' in difficoltà per questo :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

La mia mammina ha scritto:Quando la pagina X è quasi piena compare la pagina X+1,perchè a suo tempo qualcuno ha tolto dei messaggi ed il 3D è un po' in difficoltà per questo
Personalissima interpretazione :think: ...ma la mamma è sempre la mamma ! :lol: :lol:
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Si, ma mi sa che e' come dice lei ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Beh in realtà penso che sia proprio così,cioè...le mie conoscenze informatiche sono pressochè nulle,però...se non è per questo,qual è il motivo? :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Dai , mi spiego meio!

Quando ti arriva il messaggio di Notifica di risposta all'argomento sul 20° messaggio della pagina il sistema del PHPBB punta direttamente sulla pagina dopo e non sull'ultimo messaggio (che era evidentemente sulla pagina precedente ). Se nessuno ha nel frattempo mandato un nuovo messaggio a iniziare la nuova pagina tu ti ritrovi sempre e comunque una pagina vuota. E così può rimanere a lungo ,se nessuno manda ulteriori messaggi : a me succede solo con i messaggi di Notifica Via Email.
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mai usate le notifiche,se le usassi avrei sempre la casella mail intasata ;)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ma a me pare che a volte il link punti alla pagina successiva anche se magari macano un paio di messaggi a quella precedente... per cui ho la sensazione che ci sia qualcosa che ha a che vedere coi messaggi messi e cancellati... anche perche' questa cosa non avviene con tutti i thread...
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Capita anche col tanti auguri a me (che deve avere un messaggio di scarto,perché prima la pagina era vuota ed ora c'è il mio messaggio in alto)
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

E non vi è mai capitato che quando due o tre persone mandano in contemporanea nuovi interventi su uno stesso argomento il sistema si blocca e minimo ti tocca rinfrescare il browser ?
Contatta:

Messaggio da silviazza »

No,semmai sta 5 ore a mandare il messaggio e poi ne trovo 2 nuovi prima,come sta succedendo nel 3D più lungo (dove sto rinco...onendo!)
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

2teepot ha scritto:Prova a chiudere tutte e due gli zaini da sola, ti sembrerà di essere a metà della scalata
Nemmeno per sogno :eyes: Già tentato una volta e mi è bastato. E' proprio per questo che adesso sostengo che si può fare solo la propria parte. Andò proprio come dici tu....presi i 2 zaini, convinta che avere l'energia e l'entusiasmo sufficiente per portarli entrambi. E all'inizio mi sembrava proprio di essere a metà della scalata. Ma era appunto un'apparenza: mi sono bloccata lì, impossibilitata ad andare avanti da sola, senza motivi per restare dove ero, se non il non dover ammettere che avevo sbagliato tutto, e priva di forza anche solo per tornare indietro.
Oggi il massimo che posso fare di fronte a un uomo indeciso, di fronte a un uomo con problemi da risolvere...è dire che avrei voglia di fare quella scalata....ma parto solo se lo trovo alla mia porta che mi dice "partiamo" :roll: .
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Si Bab, per parlare bisogna essere in due. Se uno parla e l'altro sta zitto non e' un vero dialogo, e' solo cercare di coprire il silenzio facendo il ruolo di entrambi, non funziona...
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Lo so :(
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Babette ha scritto:Oggi il massimo che posso fare di fronte a un uomo indeciso, di fronte a un uomo con problemi da risolvere...è dire che avrei voglia di fare quella scalata....ma parto solo se lo trovo alla mia porta che mi dice "partiamo"
esatto... anche per me è così... ormai ho sperimentato tutta una serie di entusiasmi, tentennamenti e ritirate che un segno diverso penso lo saprei riconoscere...
però il problema è la disposizione d'animo in cui ci si pone nei confronti del mondo quando, volenti o nolenti, esiste ancora un legame... quando il rapporto non si evolve (non diventa amicizia, per esempio) e rimane nella sfera delle cose possibili...
dire che è un'attesa è eccessivo... però è un qualcosa in background con cui si convive e che pregiudica la serenità necessaria per vedere in modo oggettivo le cose intorno a sè...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Bab ha scritto:Nemmeno per sogno Già tentato una volta e mi è bastato.
Sfortunanatamente ogni storia è un caso a sè.
Di certo bisogna avere coraggio, però. Il mio è un discorso epico giocato sulla pragmatica. Nessuno come chi c'è dentro può conoscerne il teatro e agire di conseguenza. Permettemi di osservare che non agire significa sapere già dal principio come andrà a finire. E ci vuole coraggio anche in questa situazione. Mollare le delusioni fa troppo male.

Messaggio da daffy76 »

Personalmente in una relazione penso che alla base debba esistere un dialogo costruttivo ed e' quello che prima o poi fa smuovere le cose,
se manca il dialogo e' una dimostrazione che il rapporto sta per svigorire.
Concordo, come dicono Babette e Amaryllis che ci vuole partecipazione da entrambe le parti.
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

per parlare bisogna essere in due. Se uno parla e l'altro sta zitto non e' un vero dialogo, e' solo cercare di coprire il silenzio facendo il ruolo di entrambi, non funziona...
Hai ragione Tane non funziona, il problema è che te ne accorgi troppo tardi,si parla di anni, durante i quali la persona che hai di fronte è ormai parte di te...e non è facile dire basta nonostante zaini pesanti o monologhi estenuanti...(ed è il motivo per cui molte persone che conosco non mollano lo zaino per anni e se lo mollano è per passarlo subito a qualcun altro)...funziona sta cosa dello zaino :mrgreen:
Rispondi