Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Auro ha scritto:scusa, ma il tuo "equipaggiamento femminile" cala e cresce a piacimento?
Eh eh dipende se la "dieta del tacchino" (mangiare kg di alimenti ipercalorici) continuerà ancora per molto
E poi... bè, un po' di magliette mi servono come regali di Natale
Theut-che-si-porta-avanti
Ale ha scritto:consiglio a Marcello questo fantastico libro che non manco mai di sfogliare quando vado in libreria...
Anch'io... è un metodo di divinazione semplice, semplice (pure troppo) e a volte le risposte sembrano davvero a caso!!!
e poi Ale, lo sappiamo che i commenti sono i tuoi, dai non negare...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Posso aggiungerne una certa per mia sorella?
E poi, quanto piccola è la S ? Equivale più o meno a una 40? A una 42?
Non vorrei fossero le S sulla falsariga della Onyx, quelle che stanno strette anche ai manichini
Ultima modifica di Miss Piggott il gio mar 04, 2004 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
wow, se ho tempo preparo un falso catalogo online!!
tanto sto scrivendo la tesi sulla promozione di oggetti inesistenti
(parlavo dei pigiamini, dei boxer, dei portafogli etc..! le magliette spero che esisteranno davvero!!!)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Carmilla, ma la chiesa pensi di metterla in Catalogo?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
ok, modifiche apportate! Marcello sorry!sorry!sorry!
ma sinceramente temevo di averne tralasciati di più...
ho aggiunto anche gli altri... per chi non ha specificato nulla lascio intanto solo maglietta, così si sa quanto meno il numero finale... eventualmente si sta poco ad aggiornare, a molti mancano molti dettagli (colore o particolari su scollo ecc...), ma vale il discorso di sopra!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
grazie Luna del mega-lavoro,
se fossi nel mio ufficio copn la cinsueta fantasia dei markettari sicuramente ti nomineremmo BookcrossingTshirt-Manager ad honorem
Xenia - che si immagina già la nostra frase diventare un leit motiv (tipo 'la seconda che hai detto!')
Uau io ci sono addirittura 2 volte!
riepilogo: malgietta mod. Auro, bianca, S. Lo scollo è ininfluente, ma si potesse avere la scritta rossa sarebbe davvero bello