XVIII BC Meetup Romano - CdE, 9-3-2004
Moderatore: Quinnipak
il tormento e l'estasi...
In omnibus quaesivi requiem, umquam inveni nisi in angulo, cum libro
Signore e signori, dopo una serie di buca clamorose, non posso cannare l'anniversario del mio primo mettuppe.... verrò... tanto un po' di riposo dalla palestra mi fa bene e me l'ha pure consigliato il mio istruttore (che forse si è anche rotto le palle di vedere praticamente più me che la moglie!
).
Rominela, conto di trovarti!
Rominela, conto di trovarti!
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
ciao roarossa!!
messaggio privato, o quasi...
A fata ! C’ho un libbro pe’tte che s’o leggi nell’auto ( che qui a Roma come sai gli autobbuss se chiameno auti, auto quanno che è uno solo…) t’arestano pe’ oltraggio al PUDORE!!!
Ma no pecchè è un libbro zozzo co’ ‘e figure zozze che so’ tutti ‘gnudi ‘ntorcicati, ‘sti zozzoni , tzè tzè, ma pecché pe la tensione leggitoria ne l’aria se spande l’aroma de L’ASCELLE TUA
Cordialmente, Quo.
P.S. eventuali risposte e/o pacchi bomba recapitansi c/o Quousque tramite Akela , il mio samaritano preferito.
" Grazie per aver risposto alla mia chiamata" ( Maria SS.)
- DottorJekyll
- Pirata
Conferma partecipazione
Amici,
Mr Hyde ha detto che mi lascia la serata libera
Ci vediamo al solito posto - contatemi pure per il buffet.
DJ
Mr Hyde ha detto che mi lascia la serata libera
Ci vediamo al solito posto - contatemi pure per il buffet.
DJ
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
quousque che ti è successo!
cmq mi sembra che stavolta saremo in tanti!!! Bello bello bello!
bentornati a Quousque, Romina e Tallmaris (e anche Shining e Nuvola che non vedevo da un sacco!!!)
cmq mi sembra che stavolta saremo in tanti!!! Bello bello bello!
bentornati a Quousque, Romina e Tallmaris (e anche Shining e Nuvola che non vedevo da un sacco!!!)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House