BC DAY II - la vendetta (29/02/2004)

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

:cry: ...ancora nessuna notizia dei miei due libri...
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

1 preso!

Messaggio da Vivena »

Rilasci effettuati! Uno so che è stato preso, sotto la sorveglianza di mio marito, l'altro boh! ed il terzo preso da un Anonymous: "Il grande Boh" di Jovanotti - commento "terribile". NOn so se essere contenta del ritrovamento o piangere per la reazione ottenuta :think:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

ho dovuto modificare un po' i rilasci causa neve ed estemporaneo meetup, però ho assistito ad un ritrovamento, mentre un altro libro stamattina era ancora dove l'avevo lasciato.
Sperum..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

Non so se essere contento :mrgreen: o un po' deluso :? !

Sono molto contento nel vedere l'enorme entusiasmo del forum,con un argomento affollato di commenti e di rilasci,e con la quota 1000(l'obiettivo)che abbiamo raggiunto :D
Sono un po' deluso perchè già oggi i rilasci sono sotto quota mille,forse per i ritrovamenti o non so per quale arcano motivo :eh?:
Pensavo e speravo in un risultato più entusiasmante,magari una permanenza sopra quota mille più duratura,anche se è migliorato visto che l'italia negli ultimi giorni sta intorno a quota 900 stabilmente! :)

Forse il II BCDAY è stato troppo ravvicinato,forse non c'è stata abbastanza pubblicità,comunque spero in nuovi iscritti e almeno in nuove registrazioni.

I 5 libri che ho rilasciato sono stati tutti catturati :mrgreen: ma ancora nessuno ha registrato il ritrovamento,buona fortuna a tutti e magari anche un po' a me,visto che fino ad adesso mai un libro in the wild,rilasciato da me è stato ritrovato! :think:

Ciao da agiulfo 8)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

A me dispiace tanto per il piccolo ruolo svolto dal Trentino: nonostante io avessi contattato i BCers locali, non si è mosso nessuno :| Non vorrei siano spariti :suspect:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Io sono una traditrice :(
Non lo so...ho avuto un sabato di "paralisi"..non solo con il bookcrossing..con tutto. La domenica è andata meglio grazie alla meravigliosa presenza di 2 splendide creature di questo forum :heartkiss: ... però ormai era troppo tardi per etichette, stampa etcc...
Mi perdonate? :pray: :pray:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Alla fine non ho partecipato... :oops: ma c'è un buon motivo! Oltre a non avere libri da liberare,sono stata parecchio impegnata in questo 29 febbraio :) (che dono questo giorno in più,quest'anno..."anno bisesto,anno funesto"? per ora no ;) )
Mi rifarò alla prossima occasione! (o con qualche rilascio non di massa magari...)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

mi vergogno come una ladra :oops: :oops:
non ho partecipato....
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Mi hanno segnalato "Le 1000 e una notte", sono troppo contenta :bounce:
http://bookcrossing.com/journal/1393022
Purtroppo costui non si è registrato ma mi accontento!

A proposito, una mia amica ha compiuto un rilascio un po' particolare: ha inserito un libro in una cassetta delle lettere a caso, mi è sembrata un' idea molto originale anche se non proprio "in the wild" :D
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

E' stato ritrovato anche l'Alchimia di Tommaso D'Aquino.
http://bookcrossing.com/journal/1393200
Da chi? Da un bookcrosser della prima ora (novembre 2002) :eyes:

:bounce:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

La sera del secondo bc day ho lasciato due libri al pub, di cui uno su un tavolo in una stanza dove c'eravamo solo noi e un'altra coppia.
una delle cameriere lo vede e si rivolge all'altro tavolo dicendo "ma l'avete lasciato voi? che cos'è?" ecc.ecc.
Io naturalmente :whistle:
Ieri sera ci sono tornata, e mentre ordinavo il proprietario mi fa "Ah, ho scoperto che eri stata tu a lasciare i libri, non ti preoccupare, sono già in lettura!" E anche la ragazza che l'aveva trovato s'è aggiunta "Sìsì, è un'idea bellissima!"
sono riuscita a mantenere il mio sorriso smagliante mentre il mio cuore sanguinava..
E ALLORA PERCHE' C@##O NON LI REGISTRATE!?!?

rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Scusa, ma come fanno a sapere che sei stata tu? ti conoscono?
O dal tuo bookshelf sei così identificabile? E sì che l'avatar non ti assomiglia molto!! :P :D :mrgreen:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Kiarina ha scritto:una mia amica ha compiuto un rilascio un po' particolare: ha inserito un libro in una cassetta delle lettere a caso
che carino! :yes!:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

rainbow ha scritto:ti conoscono?
Beh, un po' sì, perchè ci andiamo abbastanza spesso; poi visto che ne ho rilasciato uno uscendo, magari mi hanno visto e han fatto 2+2 capendo che anche l'altro libro l'avevo lasciato io..

Rispondi