Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Anche se forse in ritardo, però....dita incrociate e in bocca al lupo, in groppa al riccio, e come si dice da noi in c o alla balena. Insomma un pò tutte le espressioni scaramantiche sono per te per oggi.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
ahi ahi ahi
non le avete incrociate abbastanza!!!
cmq per due ca****e,che non vi sto a scrivere!!hanno rimandato la visita,quindi niente apertura questa settimana...
depressione caspica!!!
ps:giuro che se non vengono in tempo per il mu,si troveranno tanti mattoni sotto le macchine.(kadma-terrorista!!!)
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Per la prossima settimana, incrocerò tutto quello che è icrociabile, compresi tutti gli oggetti che mi trovo tra le mani. Vai tranquilla che la rpossima settimana adrà tutto benissimo!!!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
uhm...
dovremmo impegnarci proprio tutti a tenerti i pugni...
ma a cosa servono i mattoni sotto le macchine?
(che tipo di terrorismo è? ho sentito parlare di gomme tagliate
di ruote allentate, di zucchero nel serbatoio... ma di mattoni mai...)
Cute ha scritto:ma a cosa servono i mattoni sotto le macchine?
non ne ho idea ma se non funziona potremmo provare con le suppliche...
Cari Signori dell'ASL, noi vorremmo tanto tanto fare un MU al locale di Kadma...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Servono ad unire l' utile al dilettevole in atto vandalico, e vado a spiegare:
Mettendo i mattoni sotto i perni delle ruote, si riesce a mantenere la macchina alta e a fregare le quattro ruote, e se ci si riesce, si apre i cofano e si frega anche quella di scorta. Intendevi questo vero Kadma!
Essì vecchia storia quella dei mattoni, forse per te Tane è nuova visto che a Bologna ci sono tante biciclette e sarebbe proprio una novità vedere delle bici con sotto dei mattoni
ps. posso assicurare che kadma è proprio vanda-terrorista come afferma di essere
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
ehi cute,verrai anche tu al mu?
cosi per sapere se devo prepararti la limetta delle unghie!!!! (scusate ma credo che lui sappia a cosa servono a volte le unghie!!! )
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel