Non riesco più a entrare sul sito...
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Non riesco più a entrare sul sito...
Ciao a tutti!!!
Mi succede una cosa stranissima e ormai già da qualche giorno, non riesco più a entrare sul sito di bookcrossing...
Inserisco indirizzo email e password, ma poi mi ritrovo sempre sulla pagina iniziale...
Non so più cosa fare, ho due ring da registrare, uno in partenza e uno in arrivo...
Come faccio?!?
Avete qualche idea?
Grazie
ciao
Silvia
Mi succede una cosa stranissima e ormai già da qualche giorno, non riesco più a entrare sul sito di bookcrossing...
Inserisco indirizzo email e password, ma poi mi ritrovo sempre sulla pagina iniziale...
Non so più cosa fare, ho due ring da registrare, uno in partenza e uno in arrivo...
Come faccio?!?
Avete qualche idea?
Grazie
ciao
Silvia
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Se ti dice che il tuo indirizzo email è sconosciuto sei rovinata...
a mia sorella succede da mesi, e lo staff non risponde alla mail che abbiamo scritto per sapere come risolvere il problema
...
Altrimenti potrebbe essere un problema ai cookies, se ne è parlato in quest'area qualche tempo fa, avevano avuto problemi albertofarina e Penelope Pitstop... cerca il topic e vedi come hanno risolto, io non ricordo bene
a mia sorella succede da mesi, e lo staff non risponde alla mail che abbiamo scritto per sapere come risolvere il problema

Altrimenti potrebbe essere un problema ai cookies, se ne è parlato in quest'area qualche tempo fa, avevano avuto problemi albertofarina e Penelope Pitstop... cerca il topic e vedi come hanno risolto, io non ricordo bene

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Prova a leggere qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 7216#27216
magari trovi qualcosa che fa al caso tuo...
Se usi Explorer comunque un buon consiglio è: cambia browser!
A+
Marcello
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 7216#27216
magari trovi qualcosa che fa al caso tuo...

Se usi Explorer comunque un buon consiglio è: cambia browser!

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Il CAPS lock è quel tasto che si preme per scrivere sempre in maiuscolo. Se inserisci tutta in maiuscolo una password che è in minuscolo, la password non viene accettata.
Sembra una sciocchezza ma spesso ci si perde (io per primo) in cose simili...
Comunque il consiglio di cambiare browser se stai usando Explorer è serio
A+
Marcello
Sembra una sciocchezza ma spesso ci si perde (io per primo) in cose simili...

Comunque il consiglio di cambiare browser se stai usando Explorer è serio

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Re: Non riesco più a entrare sul sito...
un consiglio, forse un po' scemo, ma è un nizio...
prova ad entrare sul sito da un altro computer... collegati dal computer di un amico oppure dai email e password ad una persona di fiducia... così almeno scoprirai se l'errore dipende dal tuo computer o dal sito di bookcrossing
baci, virruzza
prova ad entrare sul sito da un altro computer... collegati dal computer di un amico oppure dai email e password ad una persona di fiducia... così almeno scoprirai se l'errore dipende dal tuo computer o dal sito di bookcrossing

baci, virruzza
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta: