1. il prezzo delle magliette si sarà compreso tra i 10 ed i 15 euro.. il prezzo esatto lo dovremmo decidere questa sera al meetup..
2. i soldi li raccogliero' io tramite bonifici bancarii, conti correnti postali, versamenti paypal per chi vuole usare internient..
3. siccome non mi interessa guadagnarci una lira, terro' una contabilita' perfetterrima a disposizione di tutti su web... l'utile verrà fatto avere a chi di dovere per sostenere le spese di gestione del dominio bookcrossing-italy.com e, nel caso ne rimanessero veramente parecchi una parte verrà donata a bookcrossing.com
4. Le magliette saranno ordinate ESCLUSIVAMENTE su pagamento anticipato.
5. Ne verra' comunque ordinata una quantità lievissimamente superiore alle richieste pervenute, ma non fateci troppo affidamento.
6. Le magliette sono di ottima qualità: Fruit of the loom. Le taglie sono REALI, quindi le L sono L e le S sono S... si va dalle S (solo donna) alle XXL (solo uomo). me magliette da donna sono in cotone elasticizzato e vestono benissimo.
7. I colori disponibili, saranno al massimo 2.. per la loro selezione votate
8. Dimenticatevi eventuali rivendicazioni sullo scollo.. saranno uguali per tutti.. a meno che il totale degli ordini non superi le 150 magliette non sono disposto ad incasinare me e lo stampatore..

9. Solo in casi estremi le magliette verranno spedite singolarmente.. ove possibile farle avere in blocco ad un referente (come a roma, torino, genova, emilia-romagna, trieste, perugia....) sarà perseguita questa scelta.
per il momento non mi viene in mente altro ma nel caso ve lo faro' sapere...