Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
A proposito di freddo, non ci posso pensare che fra poco esco dall'ufficio e aspetto la navetta che mi porta a casa... ieri sera è stata tremenda l'attesa... 5 minuti fuori e sono rimasta tesa come uno stoccafisso
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Il tempo e' impazzito!! Oggi mi sono svegliata e guardando dalla finestra ho visto tutte le macchine imbiancate.... NEVE!!!!
Meno male che a terra si e' sciolta tutta... e nel frattempo abbiamo la bellezza di +4C
Mi sa che ci aspetta un weekend che passeremo rinchiusi a casa....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Sono partito da qui questa mattina che c' era il sole e sono arrivato a Tortoreto dove era piuttosto nuvoloso e umido. Sono appena tornato a L' Aquila e il tempo è stranamente bello, fa addirittura più caldo che sulla costa.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Ovviamente ieri era tutto umidino,ma per fortuna non pioveva...però oggi è di nuovo sereno,uffa! Però siccome sabato era bello non mi lamento,poteva andare molto peggio
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
E' primaveraaaaaaaaaaaa....!
Oggi la max è stata di 17.9°C!!!
Spero non sia una finta...le premesse sono ottime...sole e aria prooooprio primaverili...speriamo duri!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Ma che bel caldo che c'é oggi,si riesce a stare fuori senza giacca e,udite udite...non ho usato la sciarpa! Eddai che forse sta primavera arriva sul serio!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Oggi è proprio caldo!!! Non si a come vestirsi,ma...
Tra l'altro,mi sono presa il caffettino (non lo prendevo da mesi ormai) e l'ho bevuto seduta al sole su una panchina in mezzo al prato...ah,i vantaggi di essere in Carso...1 ora di autobus,a volte c'è la neve,ma poi succedono queste cose...
Ultima modifica di silviazza il mar mar 16, 2004 2:28 pm, modificato 2 volte in totale.
Anche qui... anche qui!! C'e' il cielo blu, una brezza tiepidina e hanno detto che la temperatura salira' a +19C!!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt