eccolo qui il supermegpost in diretta dal meetup!
Vocenarrante
Oramai è un appuntamento nell'appuntamento. "Voce ma l'ha portato il mac?" Beh eccolo qui.
Ogni volta è una festa non è più solo un piacere. Stanno anche ricomparendo facce dei primi tempi e incontri saltuari stanno diventando costanti. Torno tra la gente e lascio il mac a chi ha voglia di scrivere, mentre i flash continuano a scattare.
Ermello
Pur di lasciare la mia breve testimonianza sono disposto ad abbandonare la mia lettura. Ogni tanto tra i vari libri che si liberano si trova qualcosa che merita almeno un'occhiata immediata.. per fortuna voce è venuto a distrarmi, altrimenti ci passavo l'intera serata sul quel libro!
Siamo sempre più numerosi e fa piacere conoscere nuove persone ogni volta. Oggi è la volta di supermela (credo!) e molti altri ma dei quali non ricordo già più il nome.. se torneranno (devono!!) riuscirò a ricordarli. Ora torno a chiacchierare, ho mollato tutti già da troppo tempo.
Buon proseguimento!
Corso
Una vera pioggia di libri ed un turbinio di nuove presenze. Un meetup all'insegna di molte nuovi iscritti e di gente che viene anche solo per curiosità. Speriamo di non perderle per strada: Quosque redivivo sia di buon esempio, anche perché c'e' bisogno di rottamare qualche vecchia befana J
Eliezer
Sera. Scuro. Persone. Vedere. Sentire. Parlare. Ritrovarsi, Avere la mente qui e altrove,,, lontano, Va beh! E' il nostro ritrovarci, Modi diversi. Momenti diversi- Persone diverse. Mi sta bene. Non potrebbe essere altrimenti. Ci sto dentro un po' per inerzia. Un po' per curiosità, Come sto nel bookcrossing. Qualcuno mi ha chiamato corsaro. L'ho permesso solo a pochi, No: solo a qualcuno. Sto qui anche per questo motivo. Ascoltando Echi lontani.
Ciao. Alla prossima.
Still
Rieccoci!! Siamo a marzo e ci ritroviamo qui anche in questo bel mese?i tavolini del Caffè dell'Emporio sono pieni di libri, fantasticoooooo ho conosciuto un paio di bookcorsari nuovi? cosa degna di rilievo? questa sera sono riuscita a trascinare con me il moroso!!!! E devo dire che si sta facendo due

*** così noooo non è vero, adesso lo vedo chiacchierare con Giorgio e JJ
Passo il pc ad altri
Baci*
-giorgio-
Tamburellare sul mondo virtuale mentre in mezzo i volti e le voci sprizzano realta' da tutti i pori e' sempre un'esperienza strana, un vincolo particolare, come una mano che uscisse dallo schermo e ti offrisse ora una pinta di birra, ora un libro che ti potrebbe interessare. Resto ancora un po' stupito, sospeso cosi' tra verita' reale e verita' virtuale, come un qualcosa, come una specie di scia che anche stasera mi accompagnera' a casa?.
Silevainvolo
Musica tum tum, tanti ritorni tanti flash ?.Momento di suspance il vincitore del cd è il numero di "giampiero l'infiltrato" anche questo al nostro meet up?.
Tanti baci e abbracci
Giornalara/ApacheRoma
Noi umani di ritorno. Si incontrano la notte e si scambiano messaggi, là dove non c'è pena, né compromesso. Si incontrano di sera e si riconoscono grazie a un nick che traccia volti e speranze. Passo e chiudo.
akela
Travolgente. Questa è la parola giusta. Travolti dai tanti libri... mai così tanti. Si vede che quousque e albertofarina sono tornati alla carica! Travolti dalle persone... mai così tante. Per la prima volta ho avuto la sensazione che il CdE fosse troppo PICCOLO. Domani manderò Vocenarrante a prenotare il Palalottomatica. Vorrei parlare con tutti coloro che mi chiedono qualcosa. E' bellissimo parlare con voi... e mi dispiace non riuscire a farlo con tutti, dedicando ad ognuno il giusto tempo della conoscenza reciproca. In tutto questo mare ho trovato parole molto belle e gesti che terrò molto cari. Ieri notte ho sognato gamberetti. Delirio puro.
Nuvolablu
Serata davvero piacevole?una nuova simpatica bookcrosser e una bella persona a sorpresa rincontrata grazie a Voce! Belle parole e bella atmosfera?grazie a chi l'ha condivisa con me!
Buonanotte a tutti!
Shining
Caugh?caugh (tosse!)?però si fuma sempre troppo! Fa male?fa troppo male! Gli occhi sono rossi e prossimi alla lacrimazione! Son commosso? No: intossicato: sono le 23.35 e?la nebbia tabagista avviluppa il mio collo mi strozza?mi sofffoca e vedo tutto (nuvola) blu! E poi?mi si rovinano tutti i libri (TANTI!!!!) liberati stasera! Tanti libri?tante persone??.tanto fumo! Prossimo meet up: su Marte! Ciao belle e belli???a risentirci su queste frequenze!!