XVIII BC Meetup Romano - CdE, 9-3-2004

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

Non riuscirò proprio a venire :cry:
Mi dispiace moltissimo visto che è l'anniversario del meet-up!!
Divertitevi pure per me,ho mandato una bookcorsara mia amica a sostituirmi..
Un saluto a tutti ci vediamo alla fraschetta :roll: :cheers: :cheers:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

ce l ho fatta..yeppaaaaaaaa ho partecipato al mio primo meet up..bello bello bello..mi sono troppo divertita....avrò spaventato qualcuno? :no!: :no!:
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

eccolo qui il supermegpost in diretta dal meetup!

Vocenarrante
Oramai è un appuntamento nell'appuntamento. "Voce ma l'ha portato il mac?" Beh eccolo qui.
Ogni volta è una festa non è più solo un piacere. Stanno anche ricomparendo facce dei primi tempi e incontri saltuari stanno diventando costanti. Torno tra la gente e lascio il mac a chi ha voglia di scrivere, mentre i flash continuano a scattare.

Ermello
Pur di lasciare la mia breve testimonianza sono disposto ad abbandonare la mia lettura. Ogni tanto tra i vari libri che si liberano si trova qualcosa che merita almeno un'occhiata immediata.. per fortuna voce è venuto a distrarmi, altrimenti ci passavo l'intera serata sul quel libro!
Siamo sempre più numerosi e fa piacere conoscere nuove persone ogni volta. Oggi è la volta di supermela (credo!) e molti altri ma dei quali non ricordo già più il nome.. se torneranno (devono!!) riuscirò a ricordarli. Ora torno a chiacchierare, ho mollato tutti già da troppo tempo.
Buon proseguimento!

Corso
Una vera pioggia di libri ed un turbinio di nuove presenze. Un meetup all'insegna di molte nuovi iscritti e di gente che viene anche solo per curiosità. Speriamo di non perderle per strada: Quosque redivivo sia di buon esempio, anche perché c'e' bisogno di rottamare qualche vecchia befana J

Eliezer
Sera. Scuro. Persone. Vedere. Sentire. Parlare. Ritrovarsi, Avere la mente qui e altrove,,, lontano, Va beh! E' il nostro ritrovarci, Modi diversi. Momenti diversi- Persone diverse. Mi sta bene. Non potrebbe essere altrimenti. Ci sto dentro un po' per inerzia. Un po' per curiosità, Come sto nel bookcrossing. Qualcuno mi ha chiamato corsaro. L'ho permesso solo a pochi, No: solo a qualcuno. Sto qui anche per questo motivo. Ascoltando Echi lontani.
Ciao. Alla prossima.

Still
Rieccoci!! Siamo a marzo e ci ritroviamo qui anche in questo bel mese?i tavolini del Caffè dell'Emporio sono pieni di libri, fantasticoooooo ho conosciuto un paio di bookcorsari nuovi? cosa degna di rilievo? questa sera sono riuscita a trascinare con me il moroso!!!! E devo dire che si sta facendo due ***** così noooo non è vero, adesso lo vedo chiacchierare con Giorgio e JJ
Passo il pc ad altri
Baci*

-giorgio-
Tamburellare sul mondo virtuale mentre in mezzo i volti e le voci sprizzano realta' da tutti i pori e' sempre un'esperienza strana, un vincolo particolare, come una mano che uscisse dallo schermo e ti offrisse ora una pinta di birra, ora un libro che ti potrebbe interessare. Resto ancora un po' stupito, sospeso cosi' tra verita' reale e verita' virtuale, come un qualcosa, come una specie di scia che anche stasera mi accompagnera' a casa?.

Silevainvolo
Musica tum tum, tanti ritorni tanti flash ?.Momento di suspance il vincitore del cd è il numero di "giampiero l'infiltrato" anche questo al nostro meet up?.
Tanti baci e abbracci

Giornalara/ApacheRoma
Noi umani di ritorno. Si incontrano la notte e si scambiano messaggi, là dove non c'è pena, né compromesso. Si incontrano di sera e si riconoscono grazie a un nick che traccia volti e speranze. Passo e chiudo.

akela
Travolgente. Questa è la parola giusta. Travolti dai tanti libri... mai così tanti. Si vede che quousque e albertofarina sono tornati alla carica! Travolti dalle persone... mai così tante. Per la prima volta ho avuto la sensazione che il CdE fosse troppo PICCOLO. Domani manderò Vocenarrante a prenotare il Palalottomatica. Vorrei parlare con tutti coloro che mi chiedono qualcosa. E' bellissimo parlare con voi... e mi dispiace non riuscire a farlo con tutti, dedicando ad ognuno il giusto tempo della conoscenza reciproca. In tutto questo mare ho trovato parole molto belle e gesti che terrò molto cari. Ieri notte ho sognato gamberetti. Delirio puro.

Nuvolablu
Serata davvero piacevole?una nuova simpatica bookcrosser e una bella persona a sorpresa rincontrata grazie a Voce! Belle parole e bella atmosfera?grazie a chi l'ha condivisa con me!
Buonanotte a tutti!

Shining
Caugh?caugh (tosse!)?però si fuma sempre troppo! Fa male?fa troppo male! Gli occhi sono rossi e prossimi alla lacrimazione! Son commosso? No: intossicato: sono le 23.35 e?la nebbia tabagista avviluppa il mio collo mi strozza?mi sofffoca e vedo tutto (nuvola) blu! E poi?mi si rovinano tutti i libri (TANTI!!!!) liberati stasera! Tanti libri?tante persone??.tanto fumo! Prossimo meet up: su Marte! Ciao belle e belli???a risentirci su queste frequenze!!
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Tallmaris:
stavolta mi hanno fatto lavorare, mi hanno costretto a rimorchiare due nuove, che spero non si iscrivano e leggano questo post! :P
Tranquilla rosarossa, non le ho neanche chiesto il numero di telefono!

Super seratona come al solito, un botto di gente e lo spaesamento iniziale tipico quando vedi un sacco di volti sconosciuti ("ma io che ci faccio qui?"), poi 4 chiacchiere, 2 risate uno scherzo e mezzo abbraccio e passa la paura, la nottata finisce e si torna a casa con in tasca qualcosa in più di ieri e qualcosa in meno di domani...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
susinamorta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

Bello come sempre, facce conosciute e soprattutto facce nuove. Mi è dispiaciuto tanto dover andare via presto senza scambiare due chiacchiere con i nuovi arrivati ma spero di rifarmi ad Aprile anche se sarà dura essendo sotto esami.

Ps. Qualcuno mi consiglia una zona dove postare le foto? che tra l'altro devo ancora scaricare dalla machinetta...
:roll:
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

come web photo album io ho in mente Ofoto.com, ma a questo linkpotrai testarne moltissimi altri :D
restiamo in trepidante attesa! :wink:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Sono stato molto bene, peccato per la mia stanchezza. Supermela è supersimpatica, spero che rotolerà di nuovo tra noi. In quanto al suo amico, si iscriverà o lo faremo allo spiedo. Anche questa volta o sgraffignato qualcosa da leggere, nonostante non ho il tempo di farlo. In compenso ho quasi risolto il problema della zampa del mio tavolino. Mi mancherebbe giusto un dizionario o un elenco del telefono. Qualcuno ha da propormi qualcosa?
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

ma le foto dove sono?
vero toro,i care!
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

in via di sviluppo :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

grande akela..ps:mi raccomando aspetto il mintappino al qube..ogni promessa è debito... :D :D :D
vero toro,i care!
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

UNA CRONACA E FOTO QUI!!!

Come al solito, gentilmente, il mitico marcoweb ci ospita sul suo sito. Potrete trovare cronaca e foto qui:

http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itmeetup-roma2.htm
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Bella serata ma conclusa male...
così :evil:
"Giampiero l'intruso" che infila la chiave per aprire la macchina ed invece gli c'entra tutta la mano !!! praticamente un buco sulla portiera///
:twisted: :twisted: :twisted:
la macchina era parcheggiata sul lungotevere a 100mt dal Caffè dell'Emporio
#@#/]@# Bastardiiiiiii
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Mi dispiace molto Still, so quanto danno fastidio cose di questo genere. Grazie alla zona dove ho vissuto per tanti anni devo dire che mi sono abituato a ricevere questi "regali", ma ho comunque sempre timori quando parcheggio la macchina vicino al CdE.
Spero proprio si tratti di un caso isolato!
Baci
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

mi dispiace Still! :? e pensare che stavo tranquilla parcheggiando lì vicino, eravamo anche noi sul Lungotevere :|
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
susinamorta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

Condoglianze! :cry: Brutti Cattivoni se li pesco li piccio tutti con i miei peluches da combattimento! :evil:

Lo so che non consola ma anche a me tempo fa hanno spadinato un lato della macchina + vari ammaccature a macchina parcheggiata. Mal comune mezzo gaudio :(
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
philoux
Spugna

Messaggio da philoux »

Ancora una bella serrata per questo Canadiano in amoroso da Roma e degli Bookcorsari :heartkiss: sui ! D’un mezze al altri ce une grand piacere da ritrovare le amici e de scoprire nuovi. :D :yes!: :D

Grazie mille a tuti que avono avuto la generosita da dividire le sue pensieri ed parere sul “Gusto del cafè”. :clap: Dopo “grand capolavoro” da traduzione, o scoperto parole technice multo interessante, parole sentimentale passionate, opinione tanti carine e supratuto... la poesia del Cafè. :wink:

Sono certo que la resultanza sera da qualita da pubblicare. 8)

Chiedo scusa presso altre Grand Amatore que non ho avuto il tempo da parlare. :oops: Spero que chi vidiamo in aprile per lo segguito del interviste sul “Megliore cafè nel Mondo”. :D :D :D

Ciao tuti,
philoux
PS Désolé ma chère Still, pour ta fin de soirée... :puke: :fire:
« On ne peut pas empêcher un cœur d’aimer ! »
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

akela le tue foto hanno passato la fase adolescenziale? :mrgreen:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Le foto hanno passato la fase puberale. Le ho spedite ad un valente corsaro informatico: grazie a lui faranno il loro debutto in società! :wink: :)

still, sui marrani cadrà la terribile makumba bookcrossing! (ovvero: cominceranno a ballare senza potersi fermare, mentre su di loro cadranno copie di libri di Bevilacqua e Alberoni... :roll: )
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

Akela ha scritto:mentre su di loro cadranno copie di libri di Bevilacqua e Alberoni
... copie APERTE naturalmente... che non possano fare a meno di leggere!

ricordo agli astanti in crisi di astinenza da foto che intanto si possono fare una dose sul sito di marcoweb qui:

http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itmeetup-roma2.htm

AKELAAAAAA!!!!!!!!! :shock: ci stai facendo allungare il collo, questa volta!
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

Ma come siete buoni! :think:
Gentaglia come quelli, una volta presa, andrebbe ammanettata con i polsi dietro lo schienale di una scomodissima sedia, con una luce alogena da 200W sparata in faccia all'interno di una stanza satura di fumo di sigaro pestilenziale :cowboy:e condannati ad ascoltare :music: l'opera omnia di Barrico!
:stop!:
Rispondi