AND THE WINNER IS...
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
niente! (fortunatamente)
era per dire che una casa editrice (con chiari scopi di lucro) si prefigge di ottenere tutte le autorizzazioni del caso prima di pubblicare un racconto in modo da non incorrere in denunce.
nel nostro caso, dando per scontato che nessuno ci guadagnerà un fico secco, non vedo perchè uno "scrittore" debba rifiutere la pubblicazione del suo racconto...se l'idea era conservare il racconto per se (per timidezza, per timore di giudizi negativi) non lo avrebbe mai spedito.
era per dire che una casa editrice (con chiari scopi di lucro) si prefigge di ottenere tutte le autorizzazioni del caso prima di pubblicare un racconto in modo da non incorrere in denunce.
nel nostro caso, dando per scontato che nessuno ci guadagnerà un fico secco, non vedo perchè uno "scrittore" debba rifiutere la pubblicazione del suo racconto...se l'idea era conservare il racconto per se (per timidezza, per timore di giudizi negativi) non lo avrebbe mai spedito.
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Complimenti ai vincitori!!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Veramente ci sarebbero 10 libri in palio, da dividere tra i vincitoriDNA, che non ha letto bene il bando ha scritto:nessuno ci guadagnerà un fico secco

Nel bando non era indicato che sarebbe stato pubblicato (anche se i 10 Lettori ne avevamo già parlato).sempre DNA ha scritto: se l'idea era conservare il racconto per se (per timidezza, per timore di giudizi negativi) non lo avrebbe mai spedito
Speriamo non ci sia nessuno di particolarmente timido...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Complimenti vivissimi a chi ha vinto...
Per gli altri (me compreso) ci sarà una seconda opportunità...
Per gli altri (me compreso) ci sarà una seconda opportunità...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Complimenti a chi ha vinto, ma anche a tutti gli altri: ho letto i racconti pubblicati e credo che la scelta dei vincitori sia stata ardua.
Siete davvero bravissimi, ragazzi!

Siete davvero bravissimi, ragazzi!

Nike
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)
- Sapphire78
- Olandese Volante
COmplimenti ai vincitori! Bravi bravi bravi!
Appena tornerò a casa leggerò tutti i racconti...ora che li ho visti capisco meglio i Lettori
p.s. Grazie Frine

Appena tornerò a casa leggerò tutti i racconti...ora che li ho visti capisco meglio i Lettori

p.s. Grazie Frine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)