Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
inevitabilmente mi siedo a tavola e qualcuno mi telefona
inevitabilmente scoppia a piovere ogni volta che esco dal parrucchiere con la piega appena fatta
Inevitabilmente c'é la bora a 120 (con o senza pioggia) quando esco dal parrucchiere con la piega appena fatta (adattamento del post di alexyr al clima di TS)
Inevitabilmente dico che farò gli addominali per buttare giù la panza e poi non li faccio e mangio come un
Inevitabilmente dico "adesso chiudo il forum e me ne vado" (oggi è più grave del solito perché verrò presa a mazzate da mia mamma) e poi sto minimo ancora mezz'ora (drogata!)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
a me oggi con il parrucchiere è andata bene: dopo 3 giorni di pioggia un bel sole a riflettersi nei miei riflessi nuovi di pacca (ribadisco: w la chimica!)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Inevitabilmente ogni volta che passo delle giornate belle e come si deve, pochi giorni (se non ore o solo minuti dopo) dopo, mi succde sempre qualcosa che va storto.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Tane ha scritto:Inevitabilmente dico "questa volta lascio crescere i capelli" e poi ad un certo punto li taglio sempre...
io, inevitabilmente, più penso "devo tagliare i capelli" meno li taglio e più crescono
inoltre,
inevitabilmente quando arrivo al parcheggio, mi accorgo di aver dimenticato qualcosa a casa
(chiavi, orologio, telefono, qualche foglio.. a rotazione...)
inevitabilmente quando passo davanti, dietro, di fianco (e sopratutto in mezzo) ad una libreria la pila dei libri da leggere ringrazia e ingrassa...
inevitabilmente quando decido di tirare fuori la moto provoco sconvolgimenti climatici
inevitabilmente quando dico "stasera a letto presto perchè domani attacco alle 6" sto in chat/forum/radio phiga fino alle 2
Inevitabilmente, quando esco senza ombrello, comincia a piovere.
Inevitabilmente, quando ho fretta, resto imbottigliato nel traffico.
Inevitabilmente, quando faccio la doccia, squilla il telefono.