Perchè il vostro avatar?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Ne ho cambiati due o tre. uno è durato pochissimo e gli altri due erano entrambi delle immagini di Andrea Pazienza, perchè è uno dei disegnatori che mi piace di più, ma sono alla ricerca di qualche altro disegno.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

perché scorza è troppo bello! Certo Dory è simpatica :wink: ma scorza è scorza! 8)
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Suorgi ha scritto:Io non so come scaricare un avatar e da dove
Non devi scaricarlo: basta che trovi su internet un'immagine che ti piace, a quel punto segui le istruzioni postate in passato nell'area "Aiuuto! per.. il resto": http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5890 oppure anche http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2921 :D

In quell'area trovi anche tanti altri utili consigli :D
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

All' inizio avevo adottato come avatar un'immagine di Arwen tratta da un wallpaper del mitico SdA!!
Poi ho deciso di scegliere qualcosa che parlava veramente di me....la mia totale, assoluta, inesauribile, irrecuperabile addiction per quella sublime, inebriante, nera bevanda che chiamano CAFFE'!! Adoro il caffè ...lungo, ristretto, con la schiuna e sanza, macchiato e con la panna! Immagine pero' deve essere necessariamente zuccherato...amaro MAI!
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

sarà stato una decina di giorni prima di iscrivermi a bc e al forum: avevo trovato 'sto sito di fatine e mi ero immediatamente innamorata di questa immagine.
Quando, pochi giorni dopo, ho dovuto scegliere un'avatar, lei era già lì pronta e scalpitante.
E le sono molto molto affezionata..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Iena
Pirata
Contatta:

Messaggio da Iena »

Nel dvd di monster inc. c'e' un cortometraggio chiamato "For The Birds".
Mi e' piaciuto talmente tanto che ho prelevato una piccola immaginina di un uccello "che fa l'asino"... :D

Iena.
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Il mio avatar è ancora in divenire.
Per ora l'ho cambiato ogni volta che raggiungevo il rank superiore.
:arrow: Come spugna era un bel micio che si lavava - in onore alla mia ciurma.
:arrow: Da mozzo avevo una sexy elfo che non mi convinceva troppo
:arrow: Ora come uncino ho un triskell irlandese (oggi è San Patrizio! :D ) che sento più adatto a me, ma ne sto cercando uno che "mi chiami" o - come dico sempre quando faccio acquisti - su cui ci sia scritto il mio nome :P
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

un cortometraggio chiamato "For The Birds"
Fantastico! Quel corto era geniale... rido ancora adesso se ci penso! :lol:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

"For the Birds" è talmente bello che ha vinto l'Oscar!!! (cortometraggio animato)

Il mio Avatar sono io (come più e più persone continuano a ribadire)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

ero indecisa tra un fumetto di Pazienza e uno di Quino ... ho scelto il primo perchè da più l'idea dell' INKKAZZATO ... con le K come dicono i miei amici....
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Trovo che il pinguino sia una bestiola molto simpatica, quando ho incrociato questa immagine me ne sono subito invaghita (vabbè, non si vede, era il primo pinguino che scriveva al computer):

Immagine

E qualcuno non mi perdona ancora per averla cambiata :wink:
Ora sto seriamente meditando di cambiare di nuovo il penguin-avatar :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kiarina il mer mar 17, 2004 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Beh, ormai lo sanno tutti... il mio avatar e' il mio signore e padrone, Sir Harvey of Glasgow, che ha preso possesso del mio soggiorno dal 1 Febbraio 2003, e qui in Gran Bretagna e' conosciuto come esemplare della specie house rabbit :yes!:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Kiarina, secondo me il tuo "meglio avatar" era quello con la giapponese ;oP !!
p.s.: bellissimo "For the birds" ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Prima avevo come avatar il simbolo mondiale delle Guide (le scout-donne), ma poi tutti i siti mi lasciavano sempre a piedi con l'immagine...
Dall'inizio ero alla ricerca di un immagine dell'arcobaleno da accoppiare al mio nick, e finalmente ho trovato quella che mi soddisfa pienamente!!

E poi non è neanche fatta al computer!! :D
Non mi piace cambiare avatar spesso, perché, come Silviazza, tutte le volte dovrei riabituarmi a riconoscere la mia immagine!!! :lol:
Ultima modifica di rainbow83 il ven mar 19, 2004 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

docTrigor ha scritto:Il mio Avatar sono io (come più e più persone continuano a ribadire)
mi associo per il mio :yes!: :yes!: conosco le arti "streghiche"brrrrr
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
piccola ribelle
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da piccola ribelle »

Il cavallo è un animale che amo. Fin da piccola non erano i gatti o i cagnolini
ad appassionarmi.
Mi piacevano i cavalli. Non ho mai cavalcato ma…non è ancora detto!

Ho scelto questa foto, perché è quella che maggiormente illustra come
io li immagino: felici, liberi e un po’ ribelli.

:D :D
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere

Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

ho trovato quest'immagine in un sito di fumetti manga...adoro lo stile manga,e trovo questo volto molto intrigante
Immagine
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

Il mio avatar è un particolare del dipinto woman reading a letter di Gabriel Metsu. dipinto che si trova alla National Gallery of Ireland. quando l'ho visto mi è piaciuto, e fortunatamente nello shop ho poi trovato il segnalibro che lo raffigurava. l'ho messo come avatar perchè cercavo l'immagine di qualcuno che leggesse, e questa mi piaceva in particolar modo. :wink:
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Ebbene Sì, ho cambiato Avatar, mi andava di mettere una piccola immagine con la montagna che ho di frionte, Il Gan Sasso. E questo è il primo messaggio con la nuova immagine
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

L'avatar non è male ma quasi non ti riconoscevo. :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Rispondi